NICOLA CONTE DEPOSITO GIORDANI

CI E' STATO APPENA COMUNICATO DAL PRODUTTORE DEL TOUR ITALIANO DI NICOLA CONTE (NONCHE' MANAGMENT DELL'ARTISTA STESSO) CHE LE DATE DI PORDENONE E TORINO DI NICOLA CONTE SONO STATE CANCELLATE.

19/apr/2005 22.29.39 Deposito Giordani Contatta l'autore

NICOLA CONTE DEPOSITO GIORDANI
CANCELLATA LA DATA AL DEPOSITO GIORDANI

AL MOMNETO ATTUALE NON ABBIAMO ANCORA UNA SERIA MOTIVAZIONE, IL CHE CI INDUCE AD AGIRE LEGALEMNTE NEI CONFRONTI DELLA SOCIETA' TRATTANDOSI DEL SECONDO EPISODIO NEL GIRO DI POCHI MESI.

ufficio stampa
DEPOSITO GIORDANI
TEL: 0434-208934
FAX: 0434-241044
EMAIL: ufficiostampa@depositogiordani.com
WEB SITE: www.depositogiordani.it

RISPETTIAMO LA TUA PRIVACY!
Siamo coscienti che e-mail indesiderate sono oggetto di disturbo, quindi La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se questa mail non è di Suo interesse. La presente è inviata in copia nascosta e, a norma della Legge 675/96, abbiamo reperito la Sua e-mail navigando in rete, o da e-mail che l' hanno resa pubblica, o da e-mail ricevute, o perché Lei è iscritto al nostro indirizzario.
Se non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, la preghiamo di cancellarsi rispondendo alla presente con oggetto CANCELLA.