Comunicato stampa IN- Farmacia 12-07

Comunicato stampa IN- Farmacia 12-07 Farmacie Capannori: scopri in quale farmacia del tuo comune disponibile il prodotto che stai cercando E' stato pubblicato IN-Farmacia, il primo portale di ricerca online che consente agli utenti di scoprire in quale farmacia della loro citt disponibile il prodotto che stanno cercando Un progetto innovativo, un servizio semplice ed immediato: il portale IN Farmacia ha come unico obiettivo quello di agevolare i cittadini nel reperimento di prodotti farmaceutici, parafarmaceutici e dispostivi medici.

12/lug/2010 10.44.53 Sintra Consulting Contatta l'autore

Un progetto innovativo, un servizio semplice ed immediato: il portale IN Farmacia ha come unico obiettivo quello di agevolare i cittadini nel reperimento di prodotti farmaceutici, parafarmaceutici e dispostivi medici. Nascosto dietro un'interfaccia user-friendly, la vera forza del progetto costituita da un motore di ricerca interno connesso ai database delle farmacie aderenti all'iniziativa. Per attivare la ricerca sufficiente accedere alla home e completare i rispettivi campi inserendo il nome del prodotto e della citt o del comune di interesse. In breve tempo, il motore di ricerca fornir come risultato l’elenco di tutte le farmacie che in quella determinata area hanno disponibile il prodotto ricercato, specificando per quest’ultimo la forma farmaceutica in cui, presso una specifica farmacia, pu essere acquistato. Cliccando sul nome del prodotto gli utenti hanno inoltre la possibilit di accedere alla rispettiva scheda prodotto all'interno della quale possono reperire informazioni sulle caratteristiche principali del farmaco stesso. Sempre all'interno della scheda prodotto possibile accedere ad un modulo contatti per richiedere informazioni ulteriori sul prodotto alla farmacia, nonch visualizzare i prodotti correlati catalogati per gruppo terapeutico oppure conoscere altre province in cui possibile reperire il prodotto cercato.
Ricerca della farmacia, verifica della disponibilit dei prodotti ma non solo: su IN Farmacia puoi visualizzare le schede anagrafiche di tutte le farmacie per reperirne informazioni utili come indirizzi, recapiti telefonici ed orari di apertura o, nel caso di quelle iscritte al portale, conoscerne i prodotti ed i servizi offerti al pubblico. Ecco alcuni esempi per Farmacie Capannori: Farmacia Biagi, Farmacia Di Guamo, Farmacia di Marlia- Angeli Aida e Corti S., Farmacia Giannini, Farmacia Giannini Mariano, Farmacia Gianni Pieroni Antonio, Farmacia Politi, Farmacia Salerno, Farmacia S.Gemma-Coli Aldo.

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Valentina Dini Comunicazione Sintra Consulting S.r.l. - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Via F.lli Lumiere, 19 - 52100 Arezzo - Italy  tel: +39 0575.383429 - fax: +39 0575.980734 email: v.dini@sintraconsulting.it site: www.sintraconsulting.it - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -  AVVERTENZE AI SENSI DEL  DLGS 196/2003  Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o nel/i file/s allegato/i, sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo e' consentito  esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalita' indicate nel messaggio stesso. Qualora riceveste questo messaggio senza esserne il destinatario, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di  procedere alla distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema; costituisce comportamento contrario ai principi dettati dal Dlgs. 196/2003  il  trattenere il messaggio stesso, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo, od utilizzarlo per finalita' diverse. Un corretto comportamento da parte di tutti contribuira' a realizzare una societa' piu' civile. Grazie.