Newsletter VEDI TI AH.NET - Il portale del divertimento

20/apr/2005 13.28.52 Veditiah.net Contatta l'autore

"Un sorriso arricchisce chi lo riceve, senza impoverire chi lo dona, non dura che un istante, ma il suo ricordo è talora eterno. E' un bene che non si può comprare, nè prestare, nè rubare, poichè esso ha valore solo dall'istante in cui si dona. "

In questo Week End:

*** SERATE CON
***

VENERDI 22 Aprile 2005 - *** PAREO CAFE' ***, piazza risorgimento 16a, San Massimo - Verona. dj Massimino & Cubiste, a disposizione la nuova ampia terrazza etnica riscaldata.

GUARDA LA LOCANDINA!

Foto e Video della serata saranno disponibili su VERONAMANIA.COM

infoline serata: 349.2918111, 347.1490897

DOMENICA 03 APRILE 2005 - "LA RAMBLA" via Calderaia, 17 - Verona. PARTY Veronamania.com MEC Dj dalle 21:00 alle 23:00 solo musicaitaliana e happy hours: 2 birre piccole + 1 omaggio, 2 birre medie + 1 omaggio. Effetto Sole regala a tutti buoni omaggio per lampade.

Foto e Video della serata saranno disponibili su VERONAMANIA.COM

infoline serata: 349.2918111, 347.1490897

*** FESTA DELLA BIRRA - VILLAFRANCA ***

Villafranca Bier Fest dal 21 Aprile al 1 Maggio. Arriva il primo festival della stagione. Visto il notevole successo delle precedenti manifestazioni, anche quest'anno nella stupenda cornice storica del Castello Scaligero si svolgerà la festa denominata: VILLAFRANCA BIER FEST!!! Una manifestazione ricca di spettacoli ma anche di contenuti sociali, ideale per i giovani e famiglie che vogliono passare una serata piacevole e divertente. LIVE MUSIC - STAND GASTRONOMICI - INGRESSO LIBERO. Giorni di chiusura 26 e 27 aprile 2005.
GUARDA IL PROGRAMMA DEL FESTIVAL!!!

*** STAND TOGETHER GROUP - Associazione Musicale ***

"Stand Together Group" sta festeggiando i suoi primi Vent'anni! Stanno completando il nuovo cast che parteciperà al Nuovo Musical. Se sai cantare o ballare contatta il numero 348.88.57.331 o spedisci e-mail a: info@standtogether.it.
Per maggiori informazioni visita il sito WWW.STANDTOGETHER.IT.

*** DISCOTECA "HOLLYWOOD" - Bardolino (Verona) ***

Venerdì 22 - Sabato 23 - Domenica 24: PEOPLE FROM IBIZA, semplicemente il piacere di esserci!
Hollywood: all'interno due ambienti: una pista grande con musica house ed hits, ed il privè dove tutte le sere la musica dal vivo è interpretata da gruppi o pianisti che di sovente vengono "aiutati" dai Vips presenti.
In giardino, vicino alla piscina per ballare una pista immersa nel verde con musica Happy & '70/'80, oppure ci si può rilassare passeggiando in spiaggia (Santa Monica Beach) o nello spazio new-age (Oxigen Area) studiato e realizzato per il benessere del fisico e dello spirito.
Da quest' anno in giardino anche "Hollywood Wine-Bar &Emporium" uno store dove si possono degustare vini nazionali ed internazionali e acquistare capi d'abbigliamento, accessori e gadget rigorosamente griffati Hollywood.
Cortesia e professionalità contraddistinguono il personale (la direzione è stata affidata a Laura Morando e Claudio Parolini).
L'animazione, le selezioni musicali e le performances teatrali sono come sempre all'avanguardia.
L'Hollywood è da anni promotore di campagne pubblicitarie inedite contro la droga e l'alcool, da sempre nel logo del locale appare un biplano con la scritta NO DRUGS MAKE LOVE.... E come sempre nel mese d'agosto si tiene la raccolta-fondi in favore di padre Guido Tonelotto missionario in Brasile per i suoi meninos de rua (finora sono stati raccolti e donati, in sette anni, 23.730 euro).
Il locale a 800 mt. dal centro storico di Bardolino ha un vasto parcheggio custodito, aria condizionata, 6 american bar (3 in giardino), un wine-bar, 3 piste di cui una a bordo piscina.
Il locale è aperto da giovedì a domenica dalle 22 alle 5. Ingresso con consumazione 20 euro per l'uomo e 15 euro per la donna.

Hollywood, Via Montefelice, 11-Bardolino-Gardalake-Verona-Italy - tel. 045 7210580 - fax 045 6227050

Info: 045.72.10.580 - 389.72.10.580

GIOVEDI 21:

ROCOCO' (Via Basso Acquar - Verona): Serata "SIDOS", ricercatissima dai giovani di Verona! Una delle serata più ricercate, i ritmi martellanti vi faranno ballare tutta la notte! Tutti i giovedì dalle 22:00 alle 4:00 con ingresso completamente gratuito. Periodic Resident Djs Giorgio Cacciatori e Alex Mastini.

TIFFANY EXPLOSIVE (Zona Golosine - Verona - Tel: 045956582): Locale tipico per aperitivi e per passare una serata in compagnia! Ogni sera il Tiffany vi accoglie con pregiati vini e cocktails. Ambiente arredato con gusto e semplicità.. Per un incontro tra amici in pre serata disco logicamente.. il tutto accompagnato da musica selezionata!

BOWLING VERONA (Zona Fiera - Verona - Tel: 054581724): Dimostra ai tuoi amici che sei un campione di bowling ancora inesploso, 14 piste ti stanno aspettando.. fai vedere a tutti che in passato sei stato campione italiano di biliardo, ottimi tavoli a tua disposizione. Il Bowling Verona Fiera è il locale dove puoi dimostrare tutto questo.. sempre se ne sei capace, tutto in un clima di divertimento puro!! ORA ANCHE LA NUOVA ZONA BAR, PER UN APERITIVO IN COMPAGNIA, PRIMA DI UNA SERATA IN DISCOTECA!

VENERDI 22:

VICTORY CLUB (Via Biron di Sopra - VICENZA - Tel: 0444961499): VICTORY di Vicenza: sinonimo di classe, house, divertimento. In Main Room Castaman - Favaretto - Indovino, Voice: Thorne.
Prenota la tua cena presso il "SUITE CLUB ITALIANO": info e prenotazioni 0444.96.14.99.

TREND UP (Negrar - Verona - Tel: 0456000647): Una festa all'insegna dello SKA-ROKSTEADY con un eccezionale band from Bergamo, gli ASKERS! A seguire, le sonorità KALAMINA SOUNDSYSTEM: gireranno dischi REGGAE-DANCEHALL. Ingresso libero senza obbligo di consumazione !!! Info e prenotazioni tavoli: 392.03.29.161 Alex.
TREND UP seleziona gruppi emergenti e non da inserire nella rubrica "Trend up live" all'interno della trasmissione Rockabilly Channel, in onda per il Veneto e Trentino su Telenuovo tutte le sere alle ore 19.00 e nelle maggiori tv locali delle altre regioni del nord-centro Italia. Per maggiori informazioni contattare 392 0329161.

TIFFANY EXPLOSIVE (Zona Golosine - Verona - Tel: 045956582): Prima di passare la tua notte in discoteca, passa dal Tiffany per un aperitivo! Ogni sera pregiati vini e cocktails preparati con grande maestria, il tutto accompagnato da musica selezionata!

SQUARE, Select Store Living Bar (Via Sottoriva, 15 - VERONA - Tel.: 045597120): Square per Consolle D.O.C. presenta: DANIEL GATE elettro pop dj set! Square: l'esclusivo bardesign di Verona con select store all'interno. Locale che richiama lo stile nipponico, divenuto famoso tra i giovani di Verona grazie alla sua originalità e ad una programmazione sempre eclettica e ricca di sorprese. Visita il Programma del locale su www.squareverona.it.

STUBE 11 (Sona - Verona - Tel: 0456082162): OSPITI i "CASTADIVA". Ormai famose le serate LIVE allo Stube 11! Prenotate subito i tavoli, dovete esserci da protagonisti! Info e Prenotazioni: 393.911.30.51! OGNI MARTEDI SERA IL GIOCO A QUIZ PER SAPIENTONI: DR WHY!

BOWLING VERONA (Zona Fiera - Verona - Tel: 054581724): dimostra ai tuoi amici che sei un campione di bowling ancora inesploso, 14 piste ti stanno aspettando.. fai vedere a tutti che in passato sei stato campione italiano di biliardo, ottimi tavoli a tua disposizione. Il Bowling Verona Fiera è il locale dove puoi dimostrare tutto questo.. sempre se ne sei capace, tutto in un clima di divertimento puro!! ORA ANCHE LA NUOVA ZONA BAR, PER UN APERITIVO IN COMPAGNIA, PRIMA DI UNA SERATA IN DISCOTECA!

AZUCAR (Pastrengo - Verona, zona lago - Tel: 3406645109 - 3488297480): "Todo Puede Suceder"! "Spettacolo di "Jonatha y Raika""! Due grandi maestri in uno spettacolo coinvolgente e ricco di colori da non perdere !!!

SABATO 23:

ALTEREGO (Torricelle - Verona - Tel: 045915130): SABATO 23 APRILE 2005 DAVE PICCIONI presenta LONDON CALLING. Main room D.Js ADRIAN MORRISON-CRISTIAN GUCCI-MARCO NOVALIS special guest from SPACE IBIZA JOSE' DE DIVINA. Twisted prive' 4 hours set DAVE PICCIONI.

Prenota la tua cena presso il "SUITE CLUB ITALIANO"! Info e prenotazioni 0444.96.14.99.

TREND UP (Negrar - Verona - Tel: 0456000647): Protagonista il rock-blues d'autore in questi due giorni. Sabato, l'artista veronese RUBEN, presenterà il suo ultimo lavoro intitolato "La Musa Elettrica", che, come si può intuire dal titolo, vuole essere un blues tutt'altro che pesante, ma ricco di effusioni rock, dall'ascolto piacevole ed immediato. Info e prenotazioni tavoli: 392.03.29.161 Alex.

OMBELICO (Via Brennero 117 - SS 12 - Pescantina - Verona): Ombelico, il privilegio di essere coccolato! Flavour, melody e rhythm in un unico locale. Il Sabato vieni ad ascoltare la piacevole musica dal vivo e poi scatenati in discoteca con le proposte di musica anni '70-'80 e commerciale! Resident Dj Cristiano! Per informazioni o prenotazioni tavoli: 045.773.29.92 o 045.686.23.14.

BLUE MOONS (Vago di Lavagno - Verona - Tel: 045983089): Blue Moons, locale molto conosciuto e ricercato, offre ottimi aperitivi, drinks e altro. Il clima che si respira è ottimo, affollato da clientela giovane e dinamica. Ideale per un aperitivo pre serata. Se passate da queste parti.. perchè non fermarsi?

AZUCAR (Pastrengo - Verona, zona lago - Tel: 3406645109 - 3488297480): "Todo Puede Suceder"! Dalle ore 21,00 serata latina con i nostri LATIN TAXI DANCER - Latin J Miki. Chioschi Bar, frutteria tropicale e kebab!! 650 mq di sala coperta climatizzata di "Sabor Latino" con atmosfera 100% Caraibica!

BOWLING VERONA (Zona Fiera - Verona - Tel: 054581724): dimostra ai tuoi amici che sei un campione di bowling ancora inesploso, 14 piste ti stanno aspettando.. fai vedere a tutti che in passato sei stato campione italiano di biliardo, ottimi tavoli a tua disposizione. Il Bowling Verona Fiera è il locale dove puoi dimostrare tutto questo.. sempre se ne sei capace, tutto in un clima di divertimento puro!! ORA ANCHE LA NUOVA ZONA BAR, PER UN APERITIVO IN COMPAGNIA, PRIMA DI UNA SERATA IN DISCOTECA.

DOMENICA 24:

ALTEREGO (Torricelle - Verona - Tel: 045915130): "ORBIT" il 24 aprile!!! La serata piu' importante dal 1989. E' un occasione per ripercorrere 16 anni di musica,16 anni di ALTER EGO,16 anni di sogni,16 anni di amici che sono transitati in questo locale sulla collina e che hanno contribuito a creare questo mito della musica.
Siamo nel 2005 ma il sogno ALTER EGO non e' cambiato, un contenitore che trae vita dal suo pubblico, dove per una notte si può dimenticare le problematiche di una vita sempre più difficile ed entrare in un mondo trascendentale che ti permette di evadere e di sognare,di non pensare ai problemi ed alle differenze sociali,almeno per una notte!

VICTORY CLUB (Via Biron di Sopra - VICENZA - Tel: 0444961499): VICTORY di Vicenza: sinonimo di classe, house, divertimento. In Main Room Bozzi - Favaretto - Indovino. Voice Thorn. SPECIAL GUEST from Radio Deejay ALBERTINO.

TIFFANY EXPLOSIVE (Zona Golosine - Verona - Tel: 045956582): Ogni sera pregiati vini e cocktails preparati con grande maestria, il tutto accompagnato da Dj con musica selezionata!

SQUARE, Select Store Living Bar (Via Sottoriva, 15 - VERONA - Tel.: 045597120): IL SABATO E LA DOMENICA ORE 19:30 APERITIVO A BUFFET - Prima consumazione minimo 5 euro, buffet gratuito!
Ore 21,30 - BEAN LADEN SECRET FUNK . ANDREA TAROZZI - piano elettrico, ENRICO TERRAGNOLI - basso, NELIDE BANDELLO - batteria, Energico e dissacrante funk in chiave acid jazz.

AZUCAR (Pastrengo - Verona, zona lago - Tel: 3406645109 - 3488297480): Musica dal vivo di ''Araya Sound''!!! Il gruppo è nato per la passione per la musica che accomuna il popolo latino, fatta di: festa, gioia di vivere e amore. Tutti i componenti del gruppo sono di nazionalità latina-americana. I fratelli Araya dal Cile, con Alberto Manrique dall'Argentina e Mario Crespo da Cuba, dopo anni di attività musicale nei loro paesi di origine sono arrivati in Italia per proporre salsa, merengue, baciata, cumbia in modo allegro e moderno. Attualmente Araya Sound si esibisce nei più importanti locali, feste e festival di musica latina americana proponendo pezzi originali e tutte le canzoni più conosciute dagli amanti di questo caldo e coinvolgente genere musicale. Da poco hanno pubblicato il nuovo CD: " Tutto quello che abbiamo". Formazione: Marcelo Araya - Cristian Araya - Alberto Manrrique - Claudio Araya - Mario Crespo.

CAPPA CAFE' (P.tta Bra Molinari, Centro - Verona - Tel: 0458004516): Se sei in città a fare una passeggiata o a goderti le meraviglie della Verona notte.. ricordatevi che al Cappa la cucina rimane aperta fino alle ore 1:30 con vari vini a scelta, il tutto in un ambiente davvero unico!

AL CINEMA e IN TV: Aggiornamento continuo di tutti i cinema di Verona e Programmi Televisivi!!

Quali locali ti proponiamo??? Vieni a vederli su.. "VITA NOTTURNA!"

Testi divertenti, Barzellette, Poesie, Storie Vere (o no?) e altro ancora su "Pensieri e Parole"..

Lo Staff di Veditiah.net vi augura un Buon Fine Settimana!!!

Salutiamo i nostri amici:

OLIMPIA STADIO
VERONACAMPIONE
PREBEN ELKJAER
HAVANA BUTEI
STAND TOGETHER GROUP
TOP100ITALIANA: VOTA VEDITIAH.NET
SAGRA SANTA CROCE
VOLPATO CALCIO
DIAPASON BAND

************************
Lo Staff di www.veditiah.net
************************

Ogni cambiamento di programma e/o luogo per feste e/o eventi non è a noi imputabile.

AVVERTENZA:
Legge 675/96. Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali: Gli indirizzi presenti nel nostro archivio provengono o da richieste di iscrizioni pervenute al nostro recapito o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati in internet o su riviste, da dove sono stati prelevati.
Secondo l' articolo n. 618 Par. 111 deliberato al 105° Congresso USA, questo messaggio non può essere considerato SPAM poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii.
Per rimuovere il Vs. indirizzo dalla lista inviate e-mail con oggetto "Rimuovi" e l'indirizzo da rimuovere a: Staff@veditiah.net