Comunicato stampa In Farmacia 12-07-2010

12/lug/2010 11.23.56 Sintra Consulting Contatta l'autore

Farmcie Luca: online IN Farmacia, il primo portale italiano per la ricerca online di prodotti farmaceutici

Sviluppato da Sintra Consulting, IN Farmacia il primo portale che consente a tutti i cittadini di scoprire in quale farmacia della loro citt disponibile il prodotto che stanno cercando.
Un progetto innovativo, un servizio semplice ed immediato: IN Farmacia nasce unicamente con lo scopo di agevolare i cittadini nel reperimento di prodotti farmaceutici e parafarmaceutici, sfruttando le potenzialit del web. Indirizzi, informazioni di contatto ma non solo: IN Farmacia consente agli utenti di scoprire la farmacia a loro pi vicina nella quale reperire il prodotto che stanno cercando. Il valore del portale risiede quindi nella creazione di un servizio gratuito per l’utente che con un semplice click potr quindi verificare la disponibilit di un prodotto farmaceutico senza recarsi o contattare la farmacia, con un ovvi risparmi di tempo. Provvisto di un motore di ricerca interno connesso con i database delle farmacie aderenti all’iniziativa, il portale consente di attivare una ricerca semplicemente inserendo il nome del prodotto e della citt di interesse nei rispettivi campi di ricerca. Gli utenti hanno inoltre la possibilit di visualizzare l’elenco completo di tutte le farmacie di una determinata provincia selezionando il rispettivo nome sulla home page del portale. Scegliendo per esempio “Lucca”, essi potranno visualizzare tutte le farmacie provincia Lucca, ripartite sulla base delle diverse localit della provincia stessa. Sar quindi possibile accedere a pagine interne come “farmacie Borgo a Mozzano”, “farmacie Segromigno Monte” o “farmacie Ponte a Moriano”. Una grande utilit per i cittadini ma non solo: IN Farmacia rappresenta per le farmacie aderenti un’ottima occasione per farsi conoscere in rete, una vetrina per presentare i propri prodotti e servizi. Tutte le farmacie adereni all’iniziativa potranno infatti essere presenti all’interno del portale con una propria scheda contenente una descrizione dei servizi offerti nonch informazioni utili ai propri clienti come indirizzo, recapito telefonico, orari e turni di apertura. Ecco alcuni esempi per Farmacie Lucca: Farmacia Malgrin Piccinni, Farmacia Mazzorini Snc, Farmacia Aldo Buti C. Snc, Farmacia Angeli, Farmacia Angrisani Snc, Farmacia Baldi, Farmacia Centrale, Farmacia Comunale Via per Camaiore Monte San Qurico, Farmacia Comunale Piazza del Giglio, Farmacia Comunale Via Lodovica Sesto di Moriano, Farmacia Comunale Via Pisana Sant’Angelo in Campo,Farmacia Comunale Via Vecchia Pesciatina San Vito, Farmacia Comunale n6, Farmacia Contucci,Farmacia Giannini Snc, Farmacia Maffei S.Anna, Farmacia Martinelli Francesca, Farmacia Masoni, Farmacia Massagli, Farmacia Melosi, Farmacia Novelli Ugo, Farmacia Pacchetti Gianfranco, Farmacia Passarello, Farmacia Ponte del Giglio Snc, Farmacia Tutino Ranzani Snc.
 --  - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Valentina Dini Comunicazione Sintra Consulting S.r.l. - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Via F.lli Lumiere, 19 - 52100 Arezzo - Italy  tel: +39 0575.383429 - fax: +39 0575.980734 email: v.dini@sintraconsulting.it site: www.sintraconsulting.it - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -  AVVERTENZE AI SENSI DEL  DLGS 196/2003  Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o nel/i file/s allegato/i, sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo e' consentito  esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalita' indicate nel messaggio stesso. Qualora riceveste questo messaggio senza esserne il destinatario, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di  procedere alla distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema; costituisce comportamento contrario ai principi dettati dal Dlgs. 196/2003  il  trattenere il messaggio stesso, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo, od utilizzarlo per finalita' diverse. Un corretto comportamento da parte di tutti contribuira' a realizzare una societa' piu' civile. Grazie.