Comunicato stampa IN Farmacia 12-07

Comunicato stampa IN Farmacia 12-07 Farmacie Pistoia: pubblicato online IN Farmacia, il primo portale italiano per la ricerca online di prodotti farmaceutici, parafarmaceutici e dispositivi medici IN Farmacia nasce unicamente dalla volontà di agevolare i cittadini nel reperimento di prodotti farmaceutici e parafarmaceutici servendosi di tutte le potenzialità offerte dalla rete.

12/lug/2010 14.37.50 Sintra Consulting Contatta l'autore

Farmacie Pistoia: pubblicato online IN Farmacia, il primo portale italiano  per la ricerca online di prodotti farmaceutici, parafarmaceutici e dispositivi medici

IN Farmacia nasce unicamente dalla volontà di agevolare i cittadini nel reperimento di prodotti farmaceutici e parafarmaceutici servendosi di tutte le potenzialità offerte dalla rete. Indirizzi, informazioni di contatto ma non solo: IN Farmacia consente agli utenti di scoprire la farmacia a loro più vicina nella quale trovare il prodotto che stanno cercando. Provvisto di un motore di ricerca interno connesso con i database delle farmacie aderenti all'iniziativa, il portale consente di attivare una ricerca semplicemente accedendo al portale ed inserendo il nome del prodotto e della città di interesse nei rispettivi campi di ricerca. In breve tempo il motore di ricerca di IN Farmacia, operando all’interno di database forniti dalle farmacie aderenti all'iniziativa, fornirà come risultato un elenco completo di nomi ed indirizzi di tutte le farmacie che in una determinata città avranno disponibile il prodotto ricercato. La ricerca consentirà così di visualizzare, sia l'elenco delle farmacie di una determinata provincia, sia l'elenco della farmacie di una determinata città. Per esempio digitando Pistoia, il motore di ricerca fornirà l'elenco di tutte le farmacie Pistoia e di tutte le farmacie della provincia di Pistoia. Una grande utilità per i cittadini ma non solo: IN Farmacia rappresenta per le farmacie aderenti un’ottima occasione per farsi conoscere in rete, una vetrina per presentare i propri prodotti e servizi. Tutte le farmacie adereni all'iniziativa potranno infatti essere presenti all’interno del portale con una propria pagina web contente una descrizione dei servizi offerti nonché informazioni utili ai propri clienti come indirizzo, recapito telefonico, orari e turni di apertura. Ecco alcuni esempi di schede farmacia delle Farmacie Provincia Pistoia:

--  - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Valentina Dini Comunicazione Sintra Consulting S.r.l. - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Via F.lli Lumiere, 19 - 52100 Arezzo - Italy  tel: +39 0575.383429 - fax: +39 0575.980734 email: v.dini@sintraconsulting.it site: www.sintraconsulting.it - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -  AVVERTENZE AI SENSI DEL  DLGS 196/2003  Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o nel/i file/s allegato/i, sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo e' consentito  esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalita' indicate nel messaggio stesso. Qualora riceveste questo messaggio senza esserne il destinatario, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di  procedere alla distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema; costituisce comportamento contrario ai principi dettati dal Dlgs. 196/2003  il  trattenere il messaggio stesso, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo, od utilizzarlo per finalita' diverse. Un corretto comportamento da parte di tutti contribuira' a realizzare una societa' piu' civile. Grazie.