Comunicato stampa IN Farmacia 12-07

12/lug/2010 15.54.31 Sintra Consulting Contatta l'autore

Farmacie Agliana: cresce in rete il successo di IN Farmacia

Nato con l’obiettivo di facilitare gli utenti nella ricerca di prodotti farmaceutici, parafarmaceutici e dispositivi medici, IN Farmacia il primo portale di ricerca online che consente agli utenti di scoprire in quale farmacia della loro citt possono trovare il prodotto che stanno cercando. Caratterizzato da un’interfaccia semplice ed intuitiva, IN Farmacia dotato di un motore di ricerca interno capace di fornire agli utenti un elenco completo di tutte le farmacie che in una determinata localit hanno disponibile uno specifico prodotto. Attivato attraverso l’inserimento, nei rispettivi campi, del nome del prodotto e della citt di interesse, il motore di ricerca di IN Farmacia analizza le informazioni contenute all’interno delle banche dati fornite dalla varie farmacie iscritte al portale, fornendo in breve tempo agli utenti risultati contenenti sia il nome delle farmacie di una localit in cui il prodotto disponibile, sia la forma farmaceutica in cui pu essere acquistato. Un motore di ricerca ma non solo: IN Farmacia fornisce ai propri utenti anche preziose informazioni sia sulle caratteristiche generali di uno specifico prodotto, sia su una specifica farmacia fornendone contatti, indirizzo, recapiti telefonici, orari di apertura ed un elenco completo dei prodotti e dei servizi che offre. Ecco alcuni esempi di schede farmacia per le Farmacie Agliana:

--  - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Valentina Dini Comunicazione Sintra Consulting S.r.l. - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Via F.lli Lumiere, 19 - 52100 Arezzo - Italy  tel: +39 0575.383429 - fax: +39 0575.980734 email: v.dini@sintraconsulting.it site: www.sintraconsulting.it - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -  AVVERTENZE AI SENSI DEL  DLGS 196/2003  Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o nel/i file/s allegato/i, sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo e' consentito  esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalita' indicate nel messaggio stesso. Qualora riceveste questo messaggio senza esserne il destinatario, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di  procedere alla distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema; costituisce comportamento contrario ai principi dettati dal Dlgs. 196/2003  il  trattenere il messaggio stesso, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo, od utilizzarlo per finalita' diverse. Un corretto comportamento da parte di tutti contribuira' a realizzare una societa' piu' civile. Grazie.