Sicurezza cinofila al Latinafiori

Sicurezza cinofila al Latinafiori Unità Cinofila a LATINAFIORI E' stato il LATINAFIORI di Viale Nervi il primo Centro Commerciale del Capoluogo Pontino ad adottare un servizio di sicurezza con ausilio di unità cinofila.

12/lug/2010 19.22.56 matteo roccia Contatta l'autore

Unità Cinofila a LATINAFIORI E’ stato il LATINAFIORI di Viale Nervi il primo Centro Commerciale del Capoluogo Pontino ad adottare un servizio di sicurezza con ausilio di unità cinofila. Il servizio, già operativo nelle giornate di venerdì 2 e domenica 4 luglio, si è concretizzato grazie alle sinergie messe in campo dalla Direzione del LATINAFIORI ed il Gruppo ITALPOL, una delle realtà nazionali leader nel campo della sicurezza che periodicamente si occuperà di offrire una vigilanza predisposta ad hoc per la salvaguardia e la tutela di clienti ed operatori del Centro Commerciale. Una mossa strategica quella del LATINAFIORI, che decide così di mettersi in linea con norme ormai adottate in gran parte d’Italia e d’Europa. Le unità cinofile sono infatti uno dei deterrenti più efficaci per la prevenzione di illeciti, in grado di scongiurare qualsiasi potenziale reato di microcriminalità quotidiana come ad esempio furti, scippi o risse. Più che di una messa in sicurezza, la collaborazione tra il Centro Commerciale ed i professionisti della ITALPOL rappresenta un esempio che molte altre strutture dovrebbero seguire soprattutto considerando una realtà locale difficile, che sempre più frequentemente balza agli onori della cronaca nazionale “grazie” (gli apici sono d’obbligo) ad eventi e fatti criminali. La sicurezza è il primo e più importante caposaldo del “customer care”, una buona pratica a cui tutti, in periodi come questi, dovrebbero attenersi. In chiusura ricordiamo i siti: www.italpolroma.it e www.latinafiori.com.