Comunicato LaTuaVacanza.it

13/lug/2010 10.01.48 Sintra Consulting Contatta l'autore

Voli Dublino per tuffarsi nel “guado fortificato” d’Irlanda.

Città dai ritmi non esasperati nonostante la sua continua crescita urbanistica ed economica.

La capitale dell’Irlanda si presenta quale meta preferita dal turismo giovanile in quanto giovane, variopinta, dai caratteristici edifici in stile georgiano oltre che per il mitico Temple Bar e il museo dedicato alla birra Guinness.

Gli itinerari turistici sono molteplici e tutti interessanti. La città è divisa in due parti dal fiume Liffey. La riva nord è sofisticata e ricca di negozi di lusso ma anche zona universitaria data la presenza del Trinity College mentre la riva sud è più popolare e commerciale. Da vedere senza dubbio sono gli storici castelli dell’epoca dei normanni e il Phoenix Park, il grandissimo parco di Dublino che accoglie al suo interno uno zoo, campi sportivi, un castello, laghi e giardini, e l’obelisco dedicato a Wellinton (vincitore della battaglia di Waterloo) alto 63m.

Per raggiungere la città in cui vissero personaggi della portata di Oscar Wilde o James Joyce si può optare per l’acquisto di voli Dublino di linea oppure low cost o ancora economici. Insomma per tutte le tasche e tutte le esigenze.

--  - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Valentina Dini Comunicazione Sintra Consulting S.r.l. - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Via F.lli Lumiere, 19 - 52100 Arezzo - Italy  tel: +39 0575.383429 - fax: +39 0575.980734 email: v.dini@sintraconsulting.it site: www.sintraconsulting.it - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -  AVVERTENZE AI SENSI DEL  DLGS 196/2003  Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o nel/i file/s allegato/i, sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo e' consentito  esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalita' indicate nel messaggio stesso. Qualora riceveste questo messaggio senza esserne il destinatario, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di  procedere alla distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema; costituisce comportamento contrario ai principi dettati dal Dlgs. 196/2003  il  trattenere il messaggio stesso, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo, od utilizzarlo per finalita' diverse. Un corretto comportamento da parte di tutti contribuira' a realizzare una societa' piu' civile. Grazie.