COMUNICATO STAMPA NEGRAMARO 27 APRILE MEGA'

…tutta un’altra musica!...

MERCOLEDI’ 27 MARZO 2005 ore 23.00

NEGRAMARO  in concerto

NEGRAMARO sono la band che meglio riesce a condensare la fisicità del rock con la melodia  anglosassone dei Coldplay e dei Beatles e ritornano nel Club Pescarese per proporci  i brani tratti dall’ultimo album “MENTRE TUTTO SCORRE” confermatosi al quarto posto della classifica degli album più venduti in Italia.

MENTRE TUTTO SCORRE è anche la canzone che chiude il film “ LA FEBBRE” di Alessandro D’Alatri, che ha scelto otto brani tratti, dal nuovo album dei Negramaro, per la colonna sonora dello stesso film.

Dopo la vittoria del PREMIO della Critica Radio & Tv, assegnato al brano “Mentre tutto Scorre” con cui i NEGRAMARO hanno partecipato al Festival di Sanremo, la band ha rappresentato L’ITALIA a LONDRA(11 marzo 2005 ) nello show-case organizzato dalla Fondazione Arezzo Wave Italia, con Elio e le storie Tese.

Hanno partecipato con grande successo al Concerto del 1° Maggio 2004 a Roma e a Arezzo Wave Love festival e Giuliano Sangiorgi oltre a comporre tutti i  brani dei Negramaro è autore e compositore del brano “Le Parole che non ti ho detto”scelto ed interpretato da Andrea Bocelli nel suo ultimo album “Andrea”.

biografie e foto artisti sul sito www.events365.it alle NEWS

Per interviste: Tel 085 4916071 oppure claudio@events365.it