Comunicato 1 Minute Site

Comunicato 1 Minute Site Sito web gratis: 1 Minute Site si arricchisce con nuovi template grafici 1 Minute Site continua a sorprendere i propri utenti presentado nuovi template grafici Nonostante l'arrivo dell'estate lo staff di 1 Minute Site non si concede vacanze e continua a sorprendere i propri utenti con aggiornamenti che consentono, con sempre maggiore semplicit, di creare un sito web gratis dalla grafica accattivante.

14/lug/2010 10.13.00 Sintra Consulting Contatta l'autore

Sito web gratis: 1 Minute Site si arricchisce con nuovi template grafici

Nonostante l’arrivo dell’estate lo staff di 1 Minute Site non si concede vacanze e continua a sorprendere i propri utenti con aggiornamenti che consentono, con sempre maggiore semplicit, di creare un sito web gratis dalla grafica accattivante.
Modelli grafici per siti web aziendali, per esercizi commerciali, per professionisti e per siti personali: 1 Minute Site, grazie alla sua ampia variet di template, ha la soluzione adatta per ogni esigenza.
Con 1 Minute Site l'utente pu creare un sito gratis pur non possedendo particolari competenze tecniche ed informatiche. E' sufficiente infatti connettersi al portale ed effettuare la registrazione. Dopo aver scelto il template si pu procedere con l'inserimento dei contenuti. Grazie ad un'interfaccia semplice ed intuitva gli utenti hanno la possibilit di aggiungere contenuti ed informazioni come se agissero all'interno di un comune editor di testo, aggiornandoli anche in una fase successiva alla pubblicazione.
Piattaforma per creare siti web gratis ma non solo. 1 Minute Site propone ai propri utenti numerose risorse per creare il loro sito web: dai video tutorial alla guida rapida, dalle informazioni reperibili sul portale a quelle pubblicate sul blog e sul catalogo.
La piattaforma consente di dotare il sito gratis di una galleria fotografica, di video presenti su YouTube o file da scaricare. Oltre alla soluzione gratuita, 1 Minute Site presenta pacchetti a pagamento a prezzi davvero convenienti gi comprensivi del costo del dominio. All'interno di quasta offerta, lo staff di 1 Minute Site propone anche servizi aggiuntivi come la realizzazione di una grafica personalizzata, la creazione di un catalogo prodotti o un modulo ancora pi avanzato di e-commerce per la vendita online dei prodotti dell' azienda.

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Valentina Dini Comunicazione Sintra Consulting S.r.l. - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Via F.lli Lumiere, 19 - 52100 Arezzo - Italy  tel: +39 0575.383429 - fax: +39 0575.980734 email: v.dini@sintraconsulting.it site: www.sintraconsulting.it - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -  AVVERTENZE AI SENSI DEL  DLGS 196/2003  Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o nel/i file/s allegato/i, sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo e' consentito  esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalita' indicate nel messaggio stesso. Qualora riceveste questo messaggio senza esserne il destinatario, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di  procedere alla distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema; costituisce comportamento contrario ai principi dettati dal Dlgs. 196/2003  il  trattenere il messaggio stesso, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo, od utilizzarlo per finalita' diverse. Un corretto comportamento da parte di tutti contribuira' a realizzare una societa' piu' civile. Grazie.