La città che dorme, il nuovo concorso fotografico di HRS

14/lug/2010 10.37.23 carta78 Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Fotografi professionisti e appassionati di fotografia sanno che i viaggi sono la migliore occasione per poter mettere alla prova la propria abilità, il proprio talento: luoghi inesplorati, facce anonime, nuove forme e colori possono essere la loro più grande fonte d’ispirazione. Gli amanti dell’obiettivo sanno anche quanto sia gratificante, poi, ricevere un riconoscimento per una propria opera e per questo sempre più fotografi, non solo professionisti ma anche amatoriali, mettono alla prova il proprio genio creativo partecipando a concorsi fotografici.


E un viaggio per due nelle più cosmopolite e divertenti città europee è il premio in palio per il nuovo concorso HRS, il portale di viaggi che dopo la significativa partecipazione ai precedenti contest ha deciso di premiare nuovamente i suoi fedeli fan. Un modo divertente per testare la loro bravura, e più sarà l’originalità e l’estro, maggiori saranno le possibilità di godere di un soggiorno per due notti negli splendidi hotel HRS.


Fotografi d’Italia è arrivato il vostro momento, lucidate gli obiettivi e scatenate la fantasia: il tema proposto è “La città che dorme”, a cui dovrete dare una vostra personale e inedita interpretazione. Per partecipare basta essere maggiorenni, diventare fan alla pagina Facebook HRS Italia e postare in bacheca una foto sul tema “La città che dorme”, completa di una frase esplicativa, ma anche di una poesia, uno slogan o qualsiasi cosa possa suggerirvi la vostra immaginazione. Le due foto migliori, selezionate da una giuria  di esperti e da una giuria popolare, vinceranno rispettivamente un soggiorno gratuito per due persone negli esclusivi hotel HRS a Berlino e a Barcellona. Ulteriori informazioni sulle modalità del concorso, premi, e regole di partecipazione sulla pagina HRS Italia su Facebook o su Viaggiato, il blog di viaggi di HRS.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl