Esplora nuovo programma di DVDVideoSoft - Free 3D Photo Maker!

14/lug/2010 12.18.44 Terny Contatta l'autore

DVDVideSoft ha lanciato un nuovo programma per creare facilmente le immagini 3D - Free 3D Photo Maker.

L`evoluzione di grafica computerese ha portato all cambiamento della percezione di dimensioni. Diverse ricerche indicano che i video e le immagini 3D diventano sempre più popolari, così il desiderio di creare ed elaborare loro a casa determina le tendenze per lo sviluppo di nuove tecnologie.

Nonostante che sempre più degli strumenti elettronici per riprodurre i films e le immagini in 3D compaiono sul mercato, c`è ancora una notevole mancanza di contenuti 3D di qualità. DVDVideoSoft risponde alla sfida con il lancio di Free 3D Photo Maker che è in grado di creare immagini 3D con un solo clic.

Il programma è estremamente semplice da usare. Clo rende più attrattivo per gli amatori di 3D. Al fine di creare un'immagine 3D, è necessario prendere due immagini di un oggetto catturate con un piccolo spostamento orizzontale. La distanza deve essere normalmente di circa 5-7 centimetri.

Entrambe immagini sono inserite nel programma e un secondo dopo una immagine 3D viene creata nella cartella che selezioni sul PC. Bisogna usare gli occhiali anaglifi stereo per guardare immagini 3D.

Il manager di prodotti di DVDVideoSoft, Eva Theis riferisce: "Free 3D Photo Maker è solo il primo dei programmi dedicati alla creazione di immagini 3D; l’azienda ha già pianificato il lancio di una nuova linea di applicativi per l’editing di immagini ma anche video tridimensionali".

Il nuovo
programma Free 3D Photo Maker e tutte le altre applicazioni libere da DVDVideoSoft sono disponibili sul sito web www.dvdvideosoft.com/it

Informazioni sulla società:
DVDVideoSoft (www.dvdvideosoft.com/it) è uno sviluppatore indipendente di programmi multimediali per il video e l'elaborazione audio, che sono gratuiti, e che è più importante, semplici e molto utili. La società è stata fondata alla fine del 2006. Oggi DVDVideoSoft offre le applicazioni gratuite che girano su XP, Vista e Windows 7, scrive le guide passo a passo su come risolvere i diversi compiti multimediali con aiuto dei suoi programmi e, se necessario, fornisce gratuitamente un supporto completo in inglese, tedesco, francese, spagnolo, italiano, cinese e giapponese.