Sugar Band di Rocco Magnante, Terraross e Noise in concerto a Castellaneta Marina

14/lug/2010 14.01.27 Martemix Press & Design Contatta l'autore

I CONCERTI Di QUESTO FINE SETTIMANA AL BAR EUROPA DI CASTELLANETA MARINA

Si apre domani, giovedì 15 luglio, con un concerto della “Sugar's Band” del materano Rocco Magnante la stagione estiva del Bar Europa a Castellaneta Marina. Quella di domani sera in piazzetta Kennedy sarà una serata di grande musica dal vivo con il tributo a Zucchero e la performance del carismatico Magnante. Non solo un concerto, ma un vero e proprio spettacolo di due ore con i 10 componenti della band che propone le più belle canzoni del famoso bluesman nazionale. L’inizio è previsto alle ore 21 e 30 con ingresso gratuito.

Venerdì sera 16 luglio sempre alle 21 e 30 sarà la volta dei “TerraRoss”. Lo spettacolo dei TERRARòSS è un viaggio travolgente in quelli che erano i suoni, i sapori , i modi di vivere e di fare di un tempo lontano. L’ itinerario di questo viaggio in musica parte dai suoni del profondo Salento, per passare poi dalla Murgia Tarantina e Barese, con un rapido giro nel Gargano, la Campania, la Lucania, per poi tornare, tramite la Murgia Tarantina, di nuovo nel Salento.

Sabato sera 17 luglio al Bar Europa si esibiranno i “Noise” rock band di Massafra semifinalista nel 2009 a "Sanremo rock” e in procinto di pubblicare il primo album. Anche in questo caso emozioni assicurate ed ingresso gratuito dalle 21 e 30. Direttore artistico per la stagione 2010 degli eventi del Bar Europa è Vito Lapolla dell’agenzia Eventi e non solo

Per info 392/6870967