Comunicato LaTuaVacanza 13-07

14/lug/2010 16.23.18 Sintra Consulting Contatta l'autore

Voli Ibiza : le Baleari e le sue spiagge.

Adatta a tutti gli amanti del mare e del divertimento. L’isola delle Baleari famosa per le sue spiagge è adatta sia a chi ha voglia di relax, sia a chi pratica sport acquatici sia a chi, come i più giovani, è alla ricerca di musica e feste per tutto l’arco della giornata e non solo.

Le condizioni climatiche sono pressocchè perfette: può vantare infatti 300 giorni all’anno di sole e fino 10 ore al giorno d’estate, si può fare il bagno da aprile a novembre ma l’inverno è un pò più fresco rispetto alle altre isole.

Chi ama la notte e il volto colorato della città non può perdere lo spettacolo che si accende dopo la mezzanotte: drag-queen e ragazze immagine sfilano per le vie per portare il popolo della noche alle discoteche e in locali che traboccano di rumori assordanti.

Insomma ce n’è per tutti i gusti e tutte le età, basta solo informarsi sui voli Ibiza, numerosi in ogni periodo dell’anno. Da Roma la si raggiunge in meno di due ore.

--  - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Valentina Dini Comunicazione Sintra Consulting S.r.l. - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Via F.lli Lumiere, 19 - 52100 Arezzo - Italy  tel: +39 0575.383429 - fax: +39 0575.980734 email: v.dini@sintraconsulting.it site: www.sintraconsulting.it - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -  AVVERTENZE AI SENSI DEL  DLGS 196/2003  Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o nel/i file/s allegato/i, sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo e' consentito  esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalita' indicate nel messaggio stesso. Qualora riceveste questo messaggio senza esserne il destinatario, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di  procedere alla distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema; costituisce comportamento contrario ai principi dettati dal Dlgs. 196/2003  il  trattenere il messaggio stesso, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo, od utilizzarlo per finalita' diverse. Un corretto comportamento da parte di tutti contribuira' a realizzare una societa' piu' civile. Grazie.