Che cos’è Scientology?

scoprilo richiedendo gratuitamente il DVD "Scientology una Panoramica" o visitando i siti ufficiali qui proposti L'intero corpo di conoscenza che la religione di Scientology abbraccia, è contenuto in oltre quaranta milioni di parole che L. Ron Hubbard, sorgente e fondatore di Scientology ha scritto o pronunziato sull'argomento.

14/lug/2010 19.26.06 Chiesa di Scientology di Milano Contatta l'autore

scoprilo richiedendo gratuitamente il DVD "Scientology una Panoramica"
o visitando i siti ufficiali qui proposti

Il rapido aumento dell'interesse pubblico in Scientology è innegabile. La rapida crescita delle chiese, delle missioni e dei gruppi di Scientology nel mondo ed il conseguente aumento di richiesta di informazioni, ha reso necessaria la produzione del DVD "Scientology un Panoramica" i cui contenuti vengono proposti anche online sui siti ufficiali www.scientology.it e www.scientology.org.
Se da un lato la continua espansione inevitabilmente cambierà ancora una volta le cifre statistiche, molte cose rimarranno le stesse, ivi compresa, naturalmente, i fondamenti della religione stessa di Scientology. Per fornire una comprensione di questo fenomeno, troverete in DVD una descrizione completa di Scientology: la sua filosofia religiosa, le sue pratiche, la sua organizzazione ed il suo impegno nella società, richiederlo è semplice, basta scrivere a: scientology.milano@gmail.com