Concorso Model Fashion Baby. Protagonisti i bambini lucani e pugliesi

15/lug/2010 10.53.59 Martemix Press & Design Contatta l'autore

PARTE IL CONCORSO “MODEL FASHION BABY”

Domenica tappa a Castellaneta Marina. Protagonisti una cinquantina di bambini lucani e pugliesi

Saranno una cinquantina i bambini lucani e pugliesi che domenica prossima 18 luglio, dalle ore 21 e 30, daranno vita alla prima tappa del concorso “Model fashion baby” organizzata al bar Europa di Castellaneta Marina  in piazza Kennedy.

Giunto alla sua quarta edizione, il concorso interregionale di canto, ballo, recitazione, sport e moda vedrà esibirsi sul palco bambini dai 12 mesi ai 13 anni in uno spettacolo colorato che premierà la simpatia e la spigliatezza dei protagonisti. Il concorso prevede tre categorie di vincitori in base all’età: da 1 a 4 anni, da 5 a 8 e da 9 a 13. Per ogni categoria sarà premiato un maschio e una femmina.

Durante l’estate il concorso organizzato dall’agenzia “Eventi e non solo” farà tappa in diverse località marittime di Puglia e Basilicata per selezionare i bambini che prenderanno parte alla finale in cui saranno proclamati due vincitori per ogni categoria i quali diventeranno i testimonial del catalogo e della campagna pubblicitaria 2011 del franchising “Petit”, azienda che produce abbigliamento per bambini.

“Le tappe del concorso puntano a far divertire i bambini e il pubblico –sostiene il direttore artistico dell’agenzia, Vito Lapolla- visto che oltre alla gara, durante la quale i piccoli sfileranno e si esibiranno, sono previsti diversi momenti di spettacolo e intrattenimento con musica e gadget per tutti. I premi invece, riguarderanno anche la famiglia poiché alla fine del concorso assegneremo una settimana di vacanza per genitori e figli in un villaggio turistico del Salento”. Ad essere premiata non sarà la bellezza ma la simpatia e la capacità dei bambini di muoversi sul palco, nonché il loro essere spigliati, spontanei e creativi. Per questo motivo ogni bambino avrà il suo momento per proporre liberamente una performance di ballo, di recitazine, un saggio di sport o qualunque altra cosa a cui farà seguito un intervista per farsi conoscere meglio. Per il divertimento dei bambini, durante la serata saranno presenti anche le mascotte della Walt Disney con le quali sarà possibile scattare foto ricordo.

Per iscrizioni e informazioni: 392/6870967

Matera, 15 luglio 2010