Comunicato IN Farmacia 15-07

15/lug/2010 10.58.14 Sintra Consulting Contatta l'autore

Entra IN Farmacia: da oggi pi semplice scoprire quale farmacia della tua citt ha disponibile il prodotto che stai cercando.

Cresce in rete il successo di IN Farmacia, il primo sito web italiano dedicato alla ricerca online di prodotti farmaceutici, parafarmaceutici e dispositivi medici.

Un servizio innovativo, semplice ed immediato: IN Farmacia un progetto che nasce unicamente con l'obiettivo di agevolare gli utenti nel reperimento di prodotti faramaceutici, parafarmaceutici e dispositivi medici, sfruttando tutte le potenzialit del web. Grazie ad IN Farmacia la ricerca di un prodotto, infatti, non sar pi un' attivit onerosa in termini di tempo: adesso sufficiente accedere al portale, inseirire all'interno dei rispettivi campi di ricerca il nome del prodotto e della citt di interesse per scoprire l'elenco di tutte le farmacie che in una determinata localit hanno disponibile il prodotto ricercato. Punto di forza di questo nuovo servizio il motore di ricerca del portale che connesso ai database delle farmacie aderenti all'iniziativa in grado di fornire non solo il nominativo delle farmacie che hanno disponibile un prodotto, ma anche informazioni utili sul prodotto stesso. Scegliendo per esempio "Xanax" come farmaco e digitando il nome della citt di interesse, l'utente otterr come risultato non solo l'elenco delle farmacie in cui tale prodotto pu essere acquistato, ma anche la forma faramceutica in cui disponibile. Cliccando sul nome del farmaco l'utente ha inoltre la possibilit di accedere alla scheda del farmaco contenente informazioni utili quali principio attivo, che nel caso di Xerox sar Alprazolam, il fornitore e le modalit di conservazione. Farmaci specifici ma non solo: su IN Farmacia sono disponibili informazioni preziose anche su farmacia pi di uso comune come Aulin o Tachipirina. Una grande utilit per i cittadini ma non solo: IN Farmacia rappresenta per le farmacie aderenti un’ottima occasione per farsi conoscere in rete, una vetrina per presentare i propri prodotti e servizi. Tutte le farmacie adereni all'iniziativa potranno infatti essere presenti all’interno del portale con una propria scheda contenente una descrizione dei servizi offerti nonch informazioni utili ai propri clienti come indirizzo, recapito telefonico, orari e turni di apertura.

--  - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Valentina Dini Comunicazione Sintra Consulting S.r.l. - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Via F.lli Lumiere, 19 - 52100 Arezzo - Italy  tel: +39 0575.383429 - fax: +39 0575.980734 email: v.dini@sintraconsulting.it site: www.sintraconsulting.it - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -  AVVERTENZE AI SENSI DEL  DLGS 196/2003  Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o nel/i file/s allegato/i, sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo e' consentito  esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalita' indicate nel messaggio stesso. Qualora riceveste questo messaggio senza esserne il destinatario, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di  procedere alla distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema; costituisce comportamento contrario ai principi dettati dal Dlgs. 196/2003  il  trattenere il messaggio stesso, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo, od utilizzarlo per finalita' diverse. Un corretto comportamento da parte di tutti contribuira' a realizzare una societa' piu' civile. Grazie.