Comunicato IN Farmacia 15-07-2010

15/lug/2010 12.08.29 Sintra Consulting Contatta l'autore

Farmacie Monsummano Terme: da oggi sono disponibili online informazioni su prodotti e farmacie della tua citt

E' stato pubblicato online IN Farmacia, il primo sito web che consente ai propri utenti di scoprire in quale farmacie della loro citt disponibile il prodotto che stanno cercando.

Un servizio innovativo, gratuito e fruibile attraverso un'interfaccia semplice ed intuitiva. Sono questi i segreti del successo di IN Farmacia, il primo sito web che facilita i propri navigatori nella ricerca di prodotti farmaceutici, parafarmaceutici e dispositivi medici. Grazie ad un motore di ricerca interno connesso ai database delle farmacie iscritte al portale, IN Farmacia consente agli utenti di conoscere la farmacia a loro pi vicina nella quale poter trovare il prodotto che cercano, verificandone anche la disponibilit nel punto vendita. Per attivare la ricerca sufficiente accedere al portale e completare i campi di ricerca con il nome del prodotto e della citt di interesse. In breve tempo il motore di ricerca di IN Farmacia, operando all’interno di database, fornir come risultato un elenco completo di nomi ed indirizzi di tutte le farmacie che in una determinata citt avranno disponibile il prodotto ricercato. Tante informazioni di contatto ma non solo: dalla pagina contenente i risultati della ricerca gli utenti possono accedere alla scheda del farmaco ricercato. Per esempio per farmaci come Plaquenil o Moduretic gli utenti possono conoscerne principio attivo, forma farmaceutici, e modalit di conservazione. Una grande utilit per i cittadini ma non solo: IN Farmacia rappresenta per le farmacie aderenti un’ottima occasione per accrescere la propria notoriet dentro e fuori la rete. Esse potranno infatti essere presenti all’interno del portale con una propria pagina web contente una descrizione dei servizi offerti nonch informazioni utili ai propri clienti come indirizzo, recapito telefonico, orari e turni di apertura. Per le Farmacie di Monsummano Terme ne rappresentano un esempio le schede dellaFarmacia Barone Paolo, della Farmacia Ceccarelli, della Farmacia Di Cintolese, dellaFarmacia Satti Snc del Dr. Carlo Satti C., o della Farmacia Vezzani Valentina.

--  - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Valentina Dini Comunicazione Sintra Consulting S.r.l. - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Via F.lli Lumiere, 19 - 52100 Arezzo - Italy  tel: +39 0575.383429 - fax: +39 0575.980734 email: v.dini@sintraconsulting.it site: www.sintraconsulting.it - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -  AVVERTENZE AI SENSI DEL  DLGS 196/2003  Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o nel/i file/s allegato/i, sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo e' consentito  esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalita' indicate nel messaggio stesso. Qualora riceveste questo messaggio senza esserne il destinatario, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di  procedere alla distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema; costituisce comportamento contrario ai principi dettati dal Dlgs. 196/2003  il  trattenere il messaggio stesso, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo, od utilizzarlo per finalita' diverse. Un corretto comportamento da parte di tutti contribuira' a realizzare una societa' piu' civile. Grazie.