Comunicato IN Farmacia 16-07

16/lug/2010 11.22.36 Sintra Consulting Contatta l'autore

IN Farmacia: online il nuovo portale che ti consente di trovare il prodotto farmaceutico che stai cercando

Nasce IN Farmacia il primo portale italiano che ti consente di scoprire in quale farmacia della tua citt disponibile il prodotto farmaceutico, parafarmaceutico e dispositivo medico che stai cercando.

Un servizio gratuito, un'interfaccia semplice ed intuitiva, un motore di ricerca connesso ai database delle farmacie della tua citt: trovare un prodotto farmaceutico, parafarmaceutico o un semplice dispositivo medico non pi un problema grazie a IN Farmacia. Per attivare la ricerca infatti sufficiente accedere al portale e completare i rispettivi campi di ricerca con il nome del farmaco che stai cercando e della citt di interesse. In breve tempo il motore di ricerca di IN Farmacia ti fornir l'elenco completo di tutte le farmacie che in una determinata zona hanno disponibile il prodotto ricercato fornendoti anche per ciascuna di esse la modalit farmaceutica in cui ha disponibile il prodotto stesso. Ma la grande utilit di questo nuovo portale non si esaurisce nella ricerca del prodotto. Una volta visualizzati i risultati infatti, puoi proseguire nella navigazione ed ottenere tante preziose informazioni. Cliccando sul nome del prodotto puoi infatti accedere alla rispettiva scheda contenente alcune informazioni generali come prinicipio attivo, modalit di conservazione o fornitore. Il portale IN Farmacia in grado di fornirti informazioni utili sia su prodotti pi particolari come per esempio il Lorazepam o l'Augmentin, sia su prodotti pi di uso comune come Aspirina e Voltaren.

--  - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Valentina Dini Comunicazione Sintra Consulting S.r.l. - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Via F.lli Lumiere, 19 - 52100 Arezzo - Italy  tel: +39 0575.383429 - fax: +39 0575.980734 email: v.dini@sintraconsulting.it site: www.sintraconsulting.it - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -  AVVERTENZE AI SENSI DEL  DLGS 196/2003  Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o nel/i file/s allegato/i, sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo e' consentito  esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalita' indicate nel messaggio stesso. Qualora riceveste questo messaggio senza esserne il destinatario, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di  procedere alla distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema; costituisce comportamento contrario ai principi dettati dal Dlgs. 196/2003  il  trattenere il messaggio stesso, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo, od utilizzarlo per finalita' diverse. Un corretto comportamento da parte di tutti contribuira' a realizzare una societa' piu' civile. Grazie.