Comunicato IN Farmacia 16-07-2010

16/lug/2010 11.28.13 Sintra Consulting Contatta l'autore

Farmacie Forte Dei Marmi: nasce IN Farmacia il portale che consente ai cittadini di verificare online la disponibilit di un prodotto nelle farmacie della loro citt

Sviluppato con l'obiettivo di facilitare gli utenti nella ricerca di prodotti farmaceutici, parafarmaceutici e dispositivi medici, IN Farmacia il primo portale di ricerca online dedicato al mondo delle farmacie che consente agli utenti di scoprire in quale farmacia della loro citt possono trovare il prodotto che stanno cercando.
IN Farmacia infatti dotato di un motore di ricerca interno conesso ai database delle farmacie iscritte al portale che consente agli utenti non solo di trovare la farmacia che rivende un determinato prodotto ma anche di verificare se esso disponibile e in che forma farmaceutica pu essere acquistato. Per ogni prodotto inoltre possibile visualizzare la specifica scheda prodotto. Inserendo cos nei campi di ricerca prodotti come Clavulin o Xatral ed il nome di una citt possibile accedere ad un elenco dei risultati dal quale, cliccando sul nome del prodotto, possibile visualizzare informazioni utili come il principio attivo contenuto nel prodotto, il produttore o le modalit di conservazione. Un motore di ricerca ma non solo: IN Farmacia fornisce ai propri utenti anche preziose informazioni sia sulle caratteristiche generali di uno specifico prodotto, sia su una specifica farmacia fornendone contatti, indirizzo, recapiti telefonici, orari di apertura ed un elenco completo dei prodotti e dei servizi che offre. Ecco alcuni esempi di schede farmacia per le Farmacie Forte Dei Marmi:
- Farmacia Comunale Via Mazzini, 115/a Vittoria Apuana
- Farmacia Comunale Via Olmi
- Farmacia Comunale Viale Morin
- Farmacia Di Ciolo Snc
- Farmacia Di Ciolo Succ.Est

--  - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Valentina Dini Comunicazione Sintra Consulting S.r.l. - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Via F.lli Lumiere, 19 - 52100 Arezzo - Italy  tel: +39 0575.383429 - fax: +39 0575.980734 email: v.dini@sintraconsulting.it site: www.sintraconsulting.it - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -  AVVERTENZE AI SENSI DEL  DLGS 196/2003  Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o nel/i file/s allegato/i, sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo e' consentito  esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalita' indicate nel messaggio stesso. Qualora riceveste questo messaggio senza esserne il destinatario, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di  procedere alla distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema; costituisce comportamento contrario ai principi dettati dal Dlgs. 196/2003  il  trattenere il messaggio stesso, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo, od utilizzarlo per finalita' diverse. Un corretto comportamento da parte di tutti contribuira' a realizzare una societa' piu' civile. Grazie.