ROCK IN ROMA 2010/ TUTTO ESAURITO per gli SKUNK ANANSIE, sale l'attesa per i prossimi eventi: Afterhours e Litfiba

16/lug/2010 13.31.52 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

ROCK IN ROMA 2010:
TUTTO ESAURITO PER GLI SKUNK ANANSIE, IERI IN CONCERTO A CAPANNELLE

Dopo il sold out The Cranberries (luned 5 luglio), degli ZZ Top (luned 12) e di Ska-P + 99 Posse (marted 13), TUTTO ESAURITO anche per gli SKUNK ANANSIE, ospiti ieri sera al ROCK IN ROMA. Circa 6mila spettatori sono stati trainati dall'energica pantera nera Skin, in grandissima forma!!!

Gli Skunk Anansie hanno riproposto i vecchi successi e, tra gli inediti, gli ultimi pezzi estratti dal "
Greatest Hits" intitolato “Smashes and Trashes“.
La band ha alternato agli esplosivi brani di rock “sismico” le struggenti ballate in cui primeggiava la sublime voce della cantante pelata. E ancora, i pi bei brani del gruppo, contenuti nei loro 4 loro album: “Paranoid and sunburnt”, “Stoosh” del '96, “Post orgasmic chill” del '99.  Fantastiche esecuzioni di “Charlie big potato”, “Twisted (everyday hurts)”, “I can dream”, “Charity”, “Weak”, “Hedonism”, “Secretely”, “Brazen (Weep)”, “Cheap Honesty”, e molte altre ancora per un’intensa ora e mezza di spettacolo. Eseguite anche le ultime “Tear the place up”, “Because of you” e “Squander”, contenute nel best of del 2009, ed il nuovo singolo che anticipa l’uscita del loro nuovo album, “My ugly boy”.

Il festival proseguir la prossima settimana con due grandi appuntamenti: mercoled 21 luglio saliranno sul palco gli Afterhoursgioved 22 sar la volta dei Litfiba.
"ROCK IN ROMA" prodotto dalla THE BASE S.r.l., con la direzione artistica di Sergio Giuliani e Maxmiliano Bucci.
WEB UFFICIALI: www.rockinroma.com - www.the-base.it

Ufficio stampa “ROCK IN ROMA”:
DANIELE MIGNARDI PROMOPRESSAGENCY

Tel. 06.32651758 - press@rockinroma.com

No virus found in this incoming message.
Checked by AVG - www.avg.com
Version: 8.5.441 / Virus Database: 271.1.1/3006 - Release Date: 07/15/10 02:26:00