Picchiato per un preservativo troppo piccolo

16/lug/2010 16.55.31 Comodo.it - Il portale di preservativi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Poi dicono che scegliere il preservativo giusto non è importante.

Leggete un po’ cosa è successo ad un negoziante di nome Sellathurai, presso il suo Sella Supermarket di Parkhouse Court, Hatfield.

Il commerciante è stato aggredito da un giovane di nome Jude Ukachukwu, perché gli aveva venduto dei preservativi troppo piccoli per le sue dimensioni. Questi preservativi, essendo troppo piccoli per il suo gingillo, scivolavano e diventavano inutilizzabili.

Dopo il mancato utilizzo del preservativo, il ragazzo si è recato dal negoziante, chiedendogli la restituzione del denaro. Al rifiuto ha deciso di prenderlo a pugni.

Alla fine il ragazzo si è beccato una bella condanna: 50 ore di servizi socialmente utili e il pagamento di una ammenda di 230 euro più i 500 euro del costo del processo.

Insomma, visto cosa può succedere quando non si sceglie il preservativo giusto e delle giuste misure. Per questo motivo, noi di Comodo.it vi offriamo gratuitamente un kit di misurazione del pene.

E dopo aver preso le vostre le misure, sempre Comodo.it vi offre la più ampia gamma di preservativi esistenti: Extralarge, small, colorati, aromatizzati a vari gusti, stimolanti, ritardanti.

Chi più ne ha più ne metta!!!

Tratto da: Comodo.it, il portale dei preservativi

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl