19.07.2010: INVITO - smart future minds awards roma // RSVP

19.07.2010: INVITO - smart future minds awards roma // RSVP Gentilissimi, PHLEGMATICS ha il grande piacere di invitarvi oggi, Lunedì 19 Luglio 2010, presso l'Auditorium Parco della Musica di Roma, alla cerimonia di premiazione dei progetti presentati nella smart future minds exhibition, la mostra/concorso sul tema ?

19/lug/2010 09.52.22 PHLEGMATICS Contatta l'autore

Gentilissimi,

PHLEGMATICS ha il grande piacere di invitarvi oggi, Lunedì 19 Luglio 2010, presso l'Auditorium Parco della Musica di Roma, alla cerimonia di premiazione dei progetti presentati nella smart future minds exhibition, la mostra/concorso sul tema ?il futuro della città?, nucleo centrale dello smart urban stage roma.

La cerimonia, presentata da Mario Tozzi e Sabrina Nobile, avrà inizio alle 19.00 e si concluderà con l'assegnazione degli smart future minds awards. A seguire, la cena.

La serata, che terminerà a mezzanotte, sarà accompagnata da un live set del Gianni Music Trio, dai dj Databhi e Flavia Lazzarini e da un concerto a sorpresa.

Oltre a questo, si potrà provare anche la nuova smart fortwo electric drive.

Con l'auspicio di avervi con noi stasera e, vista l'esclusività dell?evento, Vi preghiamo di darci conferma della Vostra presenza, scrivendo a smarturbanstage@phlegmatics.com.

In allegato troverete l'invito elettronico e il comunicato.

Grazie molte,

the PHLEGMATICS crew