Comunicato stampa IN Farmacia 19-07-2010

19/lug/2010 12.08.03 Sintra Consulting Contatta l'autore

Farmacie Massarosa: cresce fuori e dentro la rete il successo di IN Farmacia, il portale che ti consente di cercare un prodotto nella farmacia pi vicina a casa tua

E' da oggi disponibile online un nuovo servizio gratuito che consente a tutti i cittadini di scoprire in quale farmacia della loro citt disponibile il prodotto che stanno cercando, verificandone anche la disponibilit nello stesso punto vendita.
Si tratta di IN Farmacia il primo portale italiano che nasce unicamente dalla volont di agevolare i cittadini nel reperimento di prodotti farmaceutici, parafarmaceutici e dispositivi medici servendosi di tutte le potenzialit oggi offerte dalla rete. Indirizzi, informazioni di contatto ma non solo: IN Farmacia consente agli utenti di conoscere la farmacia a loro pi vicina nella quale poter trovare il prodotto che cercano, verificandone anche la disponibilit nel punto vendita. Per attivare la ricerca sar sufficiente accedere al portale, completare i campi relativi con il nome del prodotto e della citt di interesse. In breve tempo il motore di ricerca di IN Farmacia, operando all’interno di database, fornir come risultato un elenco completo di nomi ed indirizzi di tutte le farmacie che in una determinata citt avranno disponibile il prodotto ricercato. All'interno del portale possibile reperire qualsiasi tipologia di prodotto farmaceutico dall'antibiotico, per esempio il Rocefin, al cortisonico come il Bentelan. Su IN Farmacia inoltre possibile reperire tutte le farmacie di una citt, per esempioFarmacie Massarosa . Una grande utilit per i cittadini ma non solo: IN Farmacia rappresenta per le farmacie aderenti un’ottima occasione per accrescere la propria notoriet dentro e fuori la rete. Esse potranno infatti essere presenti all’interno del portale con una propria pagina web contente una descrizione dei servizi offerti nonch informazioni utili ai propri clienti come indirizzo, recapito telefonico, orari e turni di apertura. Ne rappresentano un esempio le schede della Farmacia Ciucci Snc, della Farmacia di Stiava, della Farmacia Fontana, della Farmacia Frati Pietro.
 --  - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Valentina Dini Comunicazione Sintra Consulting S.r.l. - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Via F.lli Lumiere, 19 - 52100 Arezzo - Italy  tel: +39 0575.383429 - fax: +39 0575.980734 email: v.dini@sintraconsulting.it site: www.sintraconsulting.it - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -  AVVERTENZE AI SENSI DEL  DLGS 196/2003  Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o nel/i file/s allegato/i, sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo e' consentito  esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalita' indicate nel messaggio stesso. Qualora riceveste questo messaggio senza esserne il destinatario, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di  procedere alla distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema; costituisce comportamento contrario ai principi dettati dal Dlgs. 196/2003  il  trattenere il messaggio stesso, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo, od utilizzarlo per finalita' diverse. Un corretto comportamento da parte di tutti contribuira' a realizzare una societa' piu' civile. Grazie.