Comunicato stampa LaTuaVacanza 19-07

Quindi meta per tutti i gusti offre anche lo spettacolo del panorama dell'intera isola dal suo monte "il Pico del Teide" con i suoi 3718 metri di altezza.

19/lug/2010 14.16.19 Sintra Consulting Contatta l'autore

Voli Tenerife: l’Oceano nel palmo di una mano.

In un angolo di Oceano Atlantico, al largo dell’Africa nord-occidentale vi sono 6 isole di origine vulcanica: le Canarie.

Considerate uno dei paradisi terrestri accolgono turisti da tutto il mondo e durante tutto l’anno grazie al suo clima perennemente mite.

Una di queste isole è Tenerife, sogno di amanti del sole, del mare e degli sport acquatici.

“L’isola dell’eterna primavera” offre anche attività quali golf, equitazione, tennis, escursioni e karting. Quindi meta per tutti i gusti offre anche lo spettacolo del panorama dell’intera isola dal suo monte “il Pico del Teide” con i suoi 3718 metri di altezza.

Trovare voli Tenerife è semplice e veloce. Si può andare qu un qualunque motore di ricerca per trovare quello più conveniente o affidarsi ad una qualunque agenzia di viaggi che, in tal caso, potrebbe organizzare una vacanza completa e che corrisponda alle proprie esigenze.

--  - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Valentina Dini Comunicazione Sintra Consulting S.r.l. - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Via F.lli Lumiere, 19 - 52100 Arezzo - Italy  tel: +39 0575.383429 - fax: +39 0575.980734 email: v.dini@sintraconsulting.it site: www.sintraconsulting.it - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -  AVVERTENZE AI SENSI DEL  DLGS 196/2003  Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o nel/i file/s allegato/i, sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo e' consentito  esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalita' indicate nel messaggio stesso. Qualora riceveste questo messaggio senza esserne il destinatario, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di  procedere alla distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema; costituisce comportamento contrario ai principi dettati dal Dlgs. 196/2003  il  trattenere il messaggio stesso, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo, od utilizzarlo per finalita' diverse. Un corretto comportamento da parte di tutti contribuira' a realizzare una societa' piu' civile. Grazie.