Comunicato 1 Minute Site 20-07-2010

20/lug/2010 11.07.00 Sintra Consulting Contatta l'autore

Sito gratis: libera la tua creativit con 1 Minute Site

1 Minute Site continua a stupirti con tante novit, rendendo la creazione di un sito web ancora pi semplice e divertente

Con l'arrivo dell'estate, 1 Minute Site si arricchisce con nuovi template grafici, layout capaci di rendere il tuo sito web gratis ancora pi accattivante e professionale.
Per scoprire 1 Minute Site sufficiente registrarsi: l'applicativo sviluppato da Sintra Consulting ti consente infatti di fare sito gratis in tre semplici passi, pur non possedendo particolari competenze tecniche ed informatiche. Grazie alla sua tecnologia gli utenti possono inserire e gestire i loro contenuti in completa libert ed autonomia, modificandoli anche in una fase successiva alla pubblicazione. Non richiedendo l'installazione di particolari programmi sul PC, 1 Minute Site pu essere aggiornato da qualsiasi postazione pc che presenti una connessione in rete.
Pur scegliendo la versione free e creando un sito gratis, gli utenti hanno la possibilit di inserirvi video gi caricati su YouTube, una gallery fotografica ed una Google Map. Oltre alla soluzione gratuita, 1 Minute Site presenta anche pacchetti a pagamento a prezzi davvero convenienti gi comprensivi del costo del dominio. All'interno di quasta offerta, lo staff di 1 Minute Site propone anche servizi aggiuntivi come la realizzazione di una grafica personalizzata, la creazione di un catalogo prodotti o un modulo ancora pi avanzato di e-commerce per la vendita online dei prodotti dell' azienda.
Consultando il blog o il catalogo online, gli utenti avranno inoltre la possibilit di visualizzare alcuni dei siti web che altri utenti hanno gi creato con 1 Minute Site, trovando spunti ed idee interessanti per realizzare il loro sito web gratis.

--  - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Valentina Dini Comunicazione Sintra Consulting S.r.l. - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Via F.lli Lumiere, 19 - 52100 Arezzo - Italy  tel: +39 0575.383429 - fax: +39 0575.980734 email: v.dini@sintraconsulting.it site: www.sintraconsulting.it - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -  AVVERTENZE AI SENSI DEL  DLGS 196/2003  Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o nel/i file/s allegato/i, sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo e' consentito  esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalita' indicate nel messaggio stesso. Qualora riceveste questo messaggio senza esserne il destinatario, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di  procedere alla distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema; costituisce comportamento contrario ai principi dettati dal Dlgs. 196/2003  il  trattenere il messaggio stesso, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo, od utilizzarlo per finalita' diverse. Un corretto comportamento da parte di tutti contribuira' a realizzare una societa' piu' civile. Grazie.