ERRATA CORRIGE concorsi Il più bello d'Italia e Miss Grand Prix.

Qui sotto trovate il comunicato già modificato Grazie Giovanni Martemucci Comunicato Stampa LE SELEZIONI PER BASILICATA E PUGLIA DEI CONCORSI "MISTER ITALIA" E "MISS GRAND PRIX" Si svolgeranno domani sera, 22 luglio, a partire dalle ore 21 al Bar Europa di Castellaneta Marina le selezioni per Basilicata e Puglia dei concorsi "Mister Italia" e "Miss Grand Prix".

21/lug/2010 10.58.22 Martemix Press & Design Contatta l'autore

GENTILI COLLEGHI, VI PREGO DI VOLER MODIFICARE IL COMUNICATO APPENA INVIATO:

Il concorso maschile si chiama “MISTER ITALIA” e non “Il più bello d’Italia”

Vogliate scusarmi per l’inconveniente.

Qui sotto trovate il comunicato già modificato

Giovanni Martemucci

Comunicato Stampa

LE SELEZIONI PER BASILICATA E PUGLIA DEI CONCORSI  “MISTER ITALIA” E “MISS GRAND PRIX”

Si svolgeranno domani sera, 22 luglio, a partire dalle ore 21 al Bar Europa di Castellaneta Marina le selezioni per Basilicata e Puglia dei concorsi “Mister Italia” e “Miss Grand Prix”.

Due dei più importanti concorsi nazionali di bellezza maschile e femminile approdano in piazza Kennedy a Castellaneta Marina dove una giuria specializzata procederà alla selezione, valevole per l’accesso diretto alla finale regionale che si terrà a settembre in una prestigiosa location lucana o pugliese in via di definizione.

“Abbiamo selezionato 30 ragazzi e 30 ragazze – afferma Vito Lapolla, responsabile per Puglia e Basilicata dei concorsi – che domani sfileranno davanti a pubblico e giuria. Sarà una serata di grande spettacolo poiché in passerella oltre alle bellezze maschili e femminili, ci saranno momenti dedicati alla musica, all’intrattenimento e alla moda. Per coloro che avranno la fortuna di arrivare alle finali nazionali si aprono interessanti prospettive nel mondo della Tv e dello spettacolo”.

Da “Mister Italia” e “Miss Grand Prix” sono partiti nomi oggi famosi come Gabriel Garko, Beppe Convertini o Giuseppe Lago, mentre per le donne la bella Raffaella Fico concorrente del Grande Fratello 2008.

Il fine settimana di eventi al Bar Europa continuerà venerdi 23 Luglio alle ore 21, con il concerto dal vivo della band Twilight Tribute Band U2, gruppo barese che canta i successi di Bono e Co.

Sabato 24 luglio, sempre alle 21, sarà la volta della performance live di Turner's Band, unica tributeband nel Sud Italia a rendere omaggio alla indiscussa regina del rock, Tina Turner.
Infine,  domenica 25 Luglio, ore 21, concerto dal vivo della Micheal Jackson Tribute Band per ripercorrere in musica i successi della pop star recentemente scomparsa.

L’ingresso a tutti gli eventi è gratuito. Per informazioni 392/6870967

Matera, 21 luglio 2010