Cepu propone un servizio che rende semplice il disbrigo delle pratiche universitarie

21/lug/2010 11.21.11 Cesare Sirius Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Cepu, ha attivato un servizio con il quale gli studenti avranno la possibilità di aumentare il tempo da dedicare allo studio, grazie al fatto che Cepu sbrigherà le pratiche universitarie al posto loro.


Questo servizio offerto da Cepu è stato istituito poiché gli studenti spesso si trovano nella situazione non piacevole di dover fare lunghe code alle segreterie universitarie, portando via molto tempo allo studio.


Cepu, si occuperà quindi al posto loro di seguire tutto l’iter burocratico necessario agli studenti, dall’iscrizione ai singoli esami, fino alla domanda di tesi di laurea.


I Centri Studio Cepu, collocati in modo capillare su tutto il territorio Italiano, potranno svolgere le pratiche degli studenti anche se coinvolgono più atenei e quindi più città.


Cepu, da oltre 30 anni è vicino agli studenti e, grazie ai suoi 120 centri studio, fornisce sempre e dovunque un utile contributo alla formazione universitaria e anche professionale.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl