Comunicato stampa del 27/04/2005

Music Show: con i grandi successi del momento, la musica dal vivo e il karaoke in compagnia di

27/apr/2005 06.38.51 Katya Malagnini Contatta l'autore

GRANDE RIAPERTURA DISCOTECA MIRO'

La spettacolare megadiscoteca di Lignano Sabbiadoro al via per la sua nona stagione

Grande inaugurazione della discoteca Miro di Lignano Sabbiadoro! L'evento è fissato per Sabato 30 Aprile alle 22 e continuerà per tutta la stagione, dedicata alla cultura del fisico, della mente, del movimento e del sorriso sano, in occasione delle olimpiadi della gioventu' che si svolgeranno a Lignano in questa prossima estate.

SABATO 30 APRILE LA GRANDE RIAPERTURA - DISCOTECA MIRO'.... LA PRIMA NOTTE

8 SALE PER 8 DIVERSE ONDE SONORE

Ecco le sale nel dettaglio

First Room total mix all‘insegna della sregolatezza musicale e della dance music

SAFEWAY/CARLOLIVA

DJ MAXWELL FROM RADIO PITER PAN

Arena con sound rigorosamente Techno e Hardstyle sparato a tutta potenza

MARCO CORDI

D.J. VYRUS

LADY SHAMIIRA

Alla voce JOLLY SKIZZO

House Garden con la migliore musica House mixata da grandi nomi della console.

ALFRED AZZETTO FROM DB BOULEVARD

CLAUDIO FABBRI

ANDREA KOSS

GIANGI

Voice GABRY GO!

Open Space....la piazzetta del Mirò: punto d‘incontro all‘aperto con musica radio style

DJ STEFFY DE CICCO

MAURO JOLLY

Euforia ....nel rivivere le emozioni del passato con le selezioni musicali revival dei favolosi anni 70, 80 e 90

DJ ROGER

Zona Blue Level: luogo di riconciliazione e d‘incontro sullo sfondo del più aperto eccletismo musicale... zona di decompressione con un cast di visagisti, fotografi e parrucchieri, a disposizione del cast artistico estate 2005.

Lolita: spazio Live e area birreria e bruschetteria con musica eseguita dal vivo.

Mojito: Area con ambientazione tropicale

DISCOTECA MIRO' LA STORIA

Nata nel 1997 con un'inaugurazione che inchiodò il traffico sulla statale verso Lignano Sabbiadoro, negli anni, la discoteca Mirò è stata recensita come protagonista della notte sulle pagine di riviste di spicco come il settimanale Anna, il mensile All Music, il mensile Cosmopolitan, e il quotidiano Corriere Della Sera. Molti gli slogan che negli anni, hanno accompagnato le avventure di questo locale: da "Andare Contro Corrente" a "Vivere un Tempo Tecnico" immersi nei "Molteplici Unici Sensi", per poi sfumare nei "Fiori Cuori Nuovi Suoni", e stabilirsi definitivamente nelle sue "Dos - Diverse Onde Sonore" frase che sarà il motto ufficiale del Mirò anche per l' estate 2005, stagione che inoltre, vede per il terzo anno consecutivo Carloliva alla direzione artistica. Poliedrica struttura situata su una superficie di 8.000 mq, il Mirò è una delle discoteche più grandi e spettacolari della penisola, divisa in 8 zone per soddisfare ogni gusto ed esigenza musicale. Grande novita' di quest'anno: ogni sabato sera ci sara' il Momento rigenerante venite a scoprire di che cosa si tratta! Mirò: Dedicato, a chi Sa vivere la notte. Info e prenotazione tavoli presso DISCOTECA MIRO' via della Vigna Lignano Sabbiadoro-UD info@mirodiscoteca.com www.mirodiscoteca.com

Katya Malagnini

Area Redazione www.gig.it

katya@gig.it

Nuovo Yahoo! Messenger E' molto più divertente: Audibles, Avatar, Webcam, Giochi, Rubrica… Scaricalo ora!