COSMOPHONIES/ ALESSANDRA AMOROSO in concerto al Teatro Romano di Ostia Antica - venerdi 23 luglio, ore 21.30 Comunicato stampa ALESSANDRA AMOROSO IN CONCERTO "UN'ESTATE SENZA NUVOLE TOUR" A OSTIA ANTICA VENERDI' 23 LUGLIO TEATRO ROMANO DI OSTIA ANTICA Prezzo biglietto: € 30 + prev. APERTURA PORTE: ore 20.00 INIZIO SPETTACOLO: ore 21.30 LOCATION: TEATRO ROMANO DI OSTIA ANTICA Viale Dei Romagnoli, 717 _" Ostia Antica (RM) WWW.COSMOPHONIES.COM Info: Tel. 333.2003429 (orario 10-22) _" 06.5683712 Alessandra Amoroso in concerto nella suggestiva cornice del Teatro Romano di Ostia Antica, venerdì 23 luglio, ore 21.30.

21/lug/2010 12.13.36 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

logocosmo

ALESSANDRA AMOROSO IN CONCERTO

“UN’ESTATE SENZA NUVOLE TOUR” A OSTIA ANTICA

VENERDI’ 23 LUGLIO TEATRO ROMANO DI OSTIA ANTICA

Prezzo biglietto: € 30 + prev.

APERTURA PORTE: ore 20.00

INIZIO SPETTACOLO: ore 21.30

LOCATION:  TEATRO ROMANO DI OSTIA ANTICA

Viale Dei Romagnoli, 717 �“ Ostia Antica (RM)

WWW.COSMOPHONIES.COM

Info: Tel. 333.2003429 (orario 10-22) �“ 06.5683712

Dopo il grande successo ottenuto con la tournée precedente, 30 concerti che hanno registrato ovunque il tutto esaurito per un totale di oltre 50.000 presenze, Alessandra Amoroso torna ad esibirsi davanti al suo pubblico.

La cantante leccese avrà accanto a sé i musicisti che l’accompagnano fin dai primi concerti, con i quali, ormai affiatatissima, ha costituito una  vera e propria “banda” di amici “on the road”: Simone Papi e Roberto Bassi alle tastiere, Alessandro Magnaslasche e Davide Pieralisi alle chitarre, Ronny Aglietti al basso, Davide Pecchioli alla batteria, Luciana Vaona, cori.

La scaletta del concerto avrà i suoi punti di forza nei grandi successi di Alessandra, quelli che il pubblico ama cantare all’unisono con lei, come l’ultimo singolo “Arrivi tu”, del quale è in circolazione il videoclip realizzato con effetti elettronici di grande suggestione, “Ama chi ti vuole bene”, “Immobile”, “Stupida”, “Estranei a partire da ieri”.

Al già ampio carnet di successi di Alessandra, se ne sono aggiunti altri in questi ultimi giorni. Il suo album “Senza Nuvole” permane nella top 20 della classifica da oltre 35 settimane, guadagnando 3 dischi di platino e per questo è stato premiato ai Wind Music Awards 2010 nella categoria “multiplatino”. Alessandra Amoroso ha vinto il sondaggio organizzato da Mtv Hits e Sky.it per scegliere l’artista più amato di casa nostra. A lei sono andati 6 milioni e 250 mila voti su un totale di 13 milioni.

Prevendita presso  www.greenticket.it, dove sarà possibile acquistare on line, e sugli altri circuiti di vendita abituali.

Per tutte le info dettagliate collegarsi al sito www.cosmophonies.com .

Prezzo biglietto: € 30 + prev.

Ufficio stampa “COSMOPHONIES”:

DANIELE MIGNARDI PROMOPRESSAGENCY