Comunicato LaTuaVacanza.it

Comunicato LaTuaVacanza.it Voli Budapest per vivere la magia del Danubio.

21/lug/2010 14.30.04 Sintra Consulting Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Voli Budapest per vivere la magia del Danubio.

 

Unica capitale al mondo ad avere un centinaio di sorgenti d’acqua termale e dodici bagni termali. Per glia amanti del relax potrebbe sembrare l’eden, ma non è solo loro che la città colpisce con il suo fascino. Resti di Roma antica, strutture gotiche, barocche e liberty, bagni turchi tuttora funzionanti colpiscono il visitatore e rendono ancora più accentuato il contrasto, mai accecante, con la modernità.  Il castello di Buda, la riva del Danubio, il quartiere del Castello sono senza dubbio luoghi da visitare. La città ha un clima temperato continentale con inverni rigidi e temperature spesso sottozero, ed estati calde con le temperature massime di Luglio e Agosto quindi, prima di partire è bene valutare le proprie abitudini e la resistenza al freddo.

E’ possibile raggiungere la città con voli Budapest e arrivare nel suo aeroporto che dista 15 km dal centro città. Tutto il resto è magia…

 --  - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Valentina Dini Comunicazione Sintra Consulting S.r.l. - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Via F.lli Lumiere, 19 - 52100 Arezzo - Italy  tel: +39 0575.383429 - fax: +39 0575.980734 email: v.dini@sintraconsulting.it site: www.sintraconsulting.it - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -  AVVERTENZE AI SENSI DEL  DLGS 196/2003  Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o nel/i file/s allegato/i, sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo e' consentito  esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalita' indicate nel messaggio stesso. Qualora riceveste questo messaggio senza esserne il destinatario, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di  procedere alla distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema; costituisce comportamento contrario ai principi dettati dal Dlgs. 196/2003  il  trattenere il messaggio stesso, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo, od utilizzarlo per finalita' diverse. Un corretto comportamento da parte di tutti contribuira' a realizzare una societa' piu' civile. Grazie. 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl