Plinio Il Giovane aperto anche ad agosto: pezzi unici a prezzi unici

Plinio Il Giovane aperto anche ad agosto: pezzi unici a prezzi unici Plinio Il Giovane rimane aperto anche ad agosto e per l'occasione presenta in anteprima presso il proprio showroom in Via Cernuschi angolo Viale Premuda, la nuova lampada Golia e una collezione di mobili da esterno/interno.

21/lug/2010 15.18.39 Ufficio Stampa Contatta l'autore

Plinio Il Giovane rimane aperto anche ad agosto e per l’occasione presenta in anteprima presso il proprio showroom in Via Cernuschi angolo Viale Premuda, la nuova lampada Golia e una collezione di mobili da esterno/interno.

Lo spazio rimarrà aperto per il periodo estivo dal 2 al 12 agosto e dal 23 al 31 agosto dalle 15.00 alle 20.00 e sarà l’opportunità per trovare ristoro in un’oasi milanese.  Tutti i pomeriggi sarà possibile fermarsi e unire, alla scoperta dei numerosi prodotti Plinio Il Giovane, tante chiacchiere e una pausa rigenerante con stuzzichini e qualcosa da bere.  Un’apposita area all’esterno dello showroom verrà infatti allestita in modo da poter offrire un momento di refrigerio nella calda estate milanese.

Tra le novità proposte: Golia, la lampada gigante dal forte sapore retrò; Pik Nik, il tavolino  pieghevole da interno/esterno che si ispira ai mobili da viaggio dell’inizio secolo accompagnato dalle nuove poltroncine leggere, anche loro completamente smontabili; Manhattan, il divano fatto come una volta e realizzato con materiali naturali.

Tutti i prototipi esposti verranno venduti, per l’occasione, a prezzi interessanti offrendo la possibilità di essere i primi a poter esibire le creazioni firmate Plinio Il Giovane.

Plinio Il Giovane è un designer da sempre attento non solo al prodotto, ma anche all’intero ciclo di produzione. Tutti i suoi mobili sono realizzati dal 1975 in legno di rovere massello proveniente da coltivazioni a riforestazione controllata, il tutto a sottolineare una grande attenzione alla salvaguardia dell’ambiente.

Per ulteriori info:

Plinio Il Giovane