Tintarella sicura? Bene-xant, più protetti sotto il sole

Bene-xant, più protetti sotto il sole Bene-xant è l'integratore alimentare lanciato da poche settimane sul mercato da Startingline Spa, azienda italiana che da 25 anni lavora nel campo della dietetica.

22/lug/2010 15.08.09 redoffice Contatta l'autore

Bene-xant è l’integratore alimentare lanciato da poche settimane sul mercato da Startingline Spa, azienda italiana che da 25 anni lavora nel campo della dietetica.

Bene-xant è indicato per rinforzare le difese naturali dagli stress ossidativi tipici dell’esposizione solare estiva, aiutando la nostra pelle a raggiungere un’abbronzatura più sicura e omogenea.
Contiene
un esclusivo complesso di astaxantina naturale, un pigmento ricavato dall’essiccazione della microalga tropicale Haematococcus pluvialis e vitamina E.

L’astaxantina naturale è nota per la sua elevata azione antiossidante, utilissima nel combattere i radicali liberi, i principali “colpevoli” dell’invecchiamento precoce della nostra pelle.

Bene-xant, quindi, se usato in complemento alle indispensabili creme solari e ad un comportamento corretto e prudente nell’esporsi al sole, può costituire un valido aiuto per la nostra pelle, aiutandola a proteggerci maggiormente dai danni causati dai raggi UV, come secchezza, macchie, eritemi, arrossamenti, scottature e, ancora una volta, invecchiamento precoce.

Si  consiglia l'assunzione di 1 capsula al giorno (4 mg di astaxantina naturale, paria alla dose giornaliera raccomandata) da deglutire con acqua, a partire preferibilmente da 2 settimane prima dell'esposizione.

Bene-xant è venduto in flaconi da 60 capsule di gelatina molle, facilmente ingeribili, dal gusto e aroma neutri, ad un prezzo lancio davvero “goloso”: 29,90 euro + spese di spedizione

Per info, NUMERO VERDE 800.125.509

www.bene-xant.it

Bene-xant: agisce dentro, si vede fuori!