Comunicato 1Minute Site 22-07

Comunicato 1Minute Site 22-07 Sito web gratis: il blog di 1 Minute Site si arricchisce di nuovi contenuti Nuovi contenuti, news dal mondo del web e delle nuove tecnologie: il blog di 1 Minute Site diventa ancora pi intrigante per i suoi lettori diversificando l'offerta dei suoi contenuti.

22/lug/2010 15.31.38 Sintra Consulting Contatta l'autore

Sito web gratis: il blog di 1 Minute Site si arricchisce di nuovi contenuti

Nuovi contenuti, news dal mondo del web e delle nuove tecnologie: il blog di 1 Minute Site diventa ancora pi intrigante per i suoi lettori diversificando l’offerta dei suoi contenuti.

Punto di riferimento per la community degli utenti 1 Minute Site, il blog arricchisce la propria offerta di contenuti con tante news interessanti sul mondo del web e delle nuove tecnologie. Novit dal mondo 1 Minute Site ma non solo: il blog offre ai propri utenti preziosi consigli e video tutorial per creare siti web con 1 Minute Site.
L’applicativo sviluppato da Sintra Consulting consente di creare un sito web gratis in tre semplici passi pur non possedendo particolari competenze informatiche, scegliendo tra centinaia di modelli grafici accattivanti, inserendo i contenuti e gestendoli in modo autonomo. In ogni momento, anche successivo alla creazione del sito l’utente pu effettuare modifiche, vederne i risultati in anteprima e pubblicare la grafica ed i contenuti caricati.
L’applicativo dispone infatti di molteplici pagine pre-impostate, dette template, che non sono altro che moduli da riempire con immagini e contenuti. Una volta inseriti i contenuti sar 1 Minute Site a tramutare tutto nel codice utile ai browser web per visualizzare correttamente le pagine.
1 Minute Site veloce e facile, personalizzabile, aggiornabile online, amico dei motori di ricerca e soprattutto gratuito fino a tre pagine. Oltre alla soluzione gratuita, tuttavia, l’utente ha la possibilit di scegliere tra altre tre soluzioni a pagamento spaziando in un’offerta ricca di funzionalit e servizi di customer care esclusivi.
Sebbene 1 Minute Site sia una piattaforma online per la creazione di siti web “fai da te”, Sintra Consulting offre al cliente una serie di servizi esclusivi, in grado di fornirgli assistenza ed aumentare il grado di personalizzazione del sito che intende creare quali numero verde, creazione di template personalizzati, fornitura del dominio ed inserimento di moduli di e-commerce.

--  - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Valentina Dini Comunicazione Sintra Consulting S.r.l. - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Via F.lli Lumiere, 19 - 52100 Arezzo - Italy  tel: +39 0575.383429 - fax: +39 0575.980734 email: v.dini@sintraconsulting.it site: www.sintraconsulting.it - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -  AVVERTENZE AI SENSI DEL  DLGS 196/2003  Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o nel/i file/s allegato/i, sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo e' consentito  esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalita' indicate nel messaggio stesso. Qualora riceveste questo messaggio senza esserne il destinatario, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di  procedere alla distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema; costituisce comportamento contrario ai principi dettati dal Dlgs. 196/2003  il  trattenere il messaggio stesso, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo, od utilizzarlo per finalita' diverse. Un corretto comportamento da parte di tutti contribuira' a realizzare una societa' piu' civile. Grazie.