Karmatronic remixa «Hey, Soul Sisters» di Beyoncé e «Pioggia d'estate» di Paola & Chiara

Karmatronic remixa «Hey, Soul Sisters» di Beyoncé e «Pioggia d'estate» di Paola & Chiara Karmatronic remixa «Hey, Soul Sisters» di Beyoncé e «Pioggia d'estate» di Paola & Chiara Il suo vero nome è Achilles Filippo Sparta, anche se tutti lo conosciamo come Karmatronic.

22/lug/2010 16.28.59 Lorenzo Tiezzi Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Karmatronic remixa «Hey, Soul Sisters» di Beyoncé e «Pioggia d'estate» di Paola & Chiara

Il suo vero nome è Achilles Filippo Sparta, anche se tutti lo conosciamo come Karmatronic. Lui vive a Budapest, in Ungheria. Ma le sue origini sono italiane. Dj/producer eclettico e versatile, lui è uno di quegli artisti che da tempo tiene alta la nostra bandiera. Visto che oltre a portare la sua musica nei club più importanti del mondo (soprattutto nel'est europeo e in USA), ha già avuto modo di mettere le mani sulle produzioni di stelle del pop come Shakira, Kelly Rowland o Jennifer Lopez. Ma l'elenco non finisce di certo qui. I suoi remix più recenti, infatti, gli ha realizzati per la squisita «Hey, Soul Sisters», un grande successo dei Train, ma soprattutto per Beyonce e per le italianissime Paola & Chiara. «Why Don't You Love Me», è questo il singolo di Beyonce che Achilles ha avuto modo di ritoccare, confezionando così una «Club Mix» molto elegante e capace di esaltare al massimo la voce della giunonica cantante e attrice statunitense. L'arrangiamento è molto tirato, è il classico pezzo da grande pista house insomma; e in questo la parte da leone la fanno due strumenti che hanno segnato la musica da ballo degli anni Novanta, ovvero il mitico e potente piano house e l'organo. Decisamente più adatta al mainstream la sua rilettura di «Pioggia d'estate», ultimo lavoro delle sorelle Iezzi pubblicato da qualche settimana su iTunes tramite la loro Trepertre. Qui invece il suono è elettronico al punto giusto e strizza decisamente l'occhio alla house progressiva. www.myspace.com/karmatronic
////////

photo hi res: www. lorenzotiezzi.it

////////
Lorenzo Tiezzi
LTC
www.lorenzotiezzi.it
lt@lorenzotiezzi.it
+39 339 3433962
skype lorenzo.tiezzi




blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl