Festival Gaber Web

Festival Gaber Web Festival Gaber Web Un network di piattaforme sociali racconta in diretta l'edizione 2010 www.giorgiogaber.it/festivalviareggio/ Viareggio - Piattaforme sociali attraverso le quali raccontare esperienze, condividere emozioni e immagini con chi non potrà essere presente alla sesta edizione del Festival Gaber che si svolgerà a Viareggio venerdì 23 ed sabato 24 luglio 2010.

23/lug/2010 11.26.38 Wega Comunicazione Contatta l'autore

Festival Gaber Web

Un network di piattaforme sociali racconta in diretta l’edizione 2010

www.giorgiogaber.it/festivalviareggio/

Viareggio -  Piattaforme sociali attraverso le quali raccontare esperienze, condividere emozioni e immagini con chi non potrà essere presente alla sesta edizione del Festival Gaber che si svolgerà a Viareggio venerdì 23 ed sabato 24 luglio 2010. E’ questo lo scopo che anima la novità di quest’anno di uno dei festival più amati e seguiti da chi amava e ama Giorgio Gaber uomo, artista, poeta delle emozioni e delle verità.

Il popolo del web sarà la cassa di risonanza della magia che ogni anno si ripete sul palco della Cittadella del Carnevale di Viareggio, veicolerà immagini, interviste, luci e colori in tempo reale non solo dello spettacolo ma anche del dietro le quinte di un evento che anno dopo anno richiama a sé un pubblico sempre attento e numeroso.

Gli spettatori virtuali attraverso le piattaforme sociali  come Facebook, twitter, friendfeed, flickr, youtube,  potranno seguire ogni momento dell’evento e diventare memoria di questa sesta edizione che si preannuncia emotivamente ricca ma anche molto divertente.

Le conferenze stampa programmate per venerdì 23 e sabato 24 saranno trasmesse in diretta streaming sul sito www.tgcom.mediaset.it

Al progetto Festival Gaber Live blog coordinato dal progettista web Alberto Macaluso, partecipano le giornaliste Elena Torre e Roberta Capanni, la fotografa Valentina Ragozzino, l’ esperta di interazioni sociali Nadia Cobalto e il giovanissimo  blogger Luca Mercatanti.