Grandi Scuole propone il servizio di Doposcuola per ragazzi delle scuole medie e superiori

Grandi Scuole propone il servizio di Doposcuola per ragazzi delle scuole medie e superiori Il servizio Doposcuola di Grandi Scuole nasce per venire incontro agli studenti che hanno bisogno di una guida per svolgere i compiti a casa,per il recupero materie, per preparare verifiche scolastiche, o anche solo per approfondire delle materie trattate durante le lezioni.

23/lug/2010 11.36.33 Cesare Sirius Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il servizio Doposcuola di Grandi Scuole nasce per venire incontro agli studenti che hanno bisogno di una guida per svolgere i compiti a casa,per il recupero materie, per preparare verifiche scolastiche, o anche solo per approfondire delle materie trattate durante le lezioni.


Gli alunni saranno costantemente seguiti da tutor disponibili e preparati che li aiuteranno nella loro preparazione scolastica, anche in vista dell’esame di terza media e dell’esame di stato.


Nei centri studio i ragazzi troveranno anche un gioviale luogo d’incontro dove studiare e confrontarsi con altri coetanei, con la possibilità anche di creare dei veri e propri gruppi di studio.


Grandi Scuole da oltre 30 anni si occupa di preparazione scolastica, recupero materie e recupero anni scolastici per i ragazzi dalla scuola media inferiore sino alla scuola superiore.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl