[News] Agenzia D ­ News n. 4 del 23 luglio 2010

23/lug/2010 12.11.42 Agenzia D Contatta l'autore

Finalmente le ferie!

L’Agenzia chiude dal 2 agosto per tornare il 30 agosto.
Buone ferie a tutti

_______________________________________________________________________________

Siena: AgenziaD ultima il manuale per la mappatura e l’ascolto degli stakeholder dell’Amministrazione

Dopo un lungo ed intenso lavoro l’Agenzia ha concluso il lavoro di redazione del manuale di cui pubblichiamo il pdf nel sito. Tale redazione, che ha comportato una lunga gestazione, è il frutto della volontà di un’Amministrazione provinciale fortemente attenta ai bisogni dei cittadini e degli amministrati, sempre all’avanguardia nell’adozione di strumenti innovativi per rendere i propri servizi adeguati ai tempi ed ai bisogni dell’utenza.

Fondazione Bellisario: anche quest’anno i complimenti della Presidente

Anche quest’anno l’Agenzia è stata incaricata della organizzazione dell’importante convention “il Premio Bellisario”. Nella suggestiva scenografia curata dagli architetti Andrea Barbato e Paolino Di Benedetto, si sono alternate personalità del mondo della cultura, della politica e delle scienze.
Al termine della manifestazione l’on.le Lella Golfo ha voluto come al solito esprimerci tutta la sua gratitudine per il lavoro da noi svolto.

Brunetta: ancora sulla legge di riforma della Pubblica Amministrazione

Nuove ed importanti collaborazioni hanno fornito valore aggiunto alla nostra iniziativa. Da alcuni mesi l’Agenzia è impegnata nella fornitura di servizi alle PPAA per gli adempimenti previsti dal D.lgs 150/09, che dal primo gennaio 2011 diventerà obbligatorio in tutte le Amministrazioni. Dopo la convenzione con il Dipartimento Statistico dell’Università Sapienza di Roma, la convenzione con la Lega delle Autonomie, abbiamo raggiunto un accordo importante con l’UPI del Lazio. Tale accordo a firma del VicePresidente on.le Panella, sollecita tutte le amministrazioni provinciali a svolgere le attività previste dalla legge, ma invita le stesse ad essere promotrici e di stimolo per gli Enti Locali a svolgere i propri adempimenti.

_______________________________________________________________________________

Per le altre news potete visitare il nostro sito

_______________________________________________________________________________

Il vostro indirizzo e-mail è presente nel nostro archivio perchè proveniente da conoscenze personali,
contatti avuti in occasione di manifestazioni e convegni, collaborazioni e/o committenze d’Agenzia.
Gli elenchi di indirizzi e-mail sono utilizzati ad esclusivo scopo informativo e non commerciale, garantendo la riservatezza dei dati personali.

In conformità con la direttiva Europea 2002/58/IC e la legislazione nazionale concordante D.Lgs 196/2003.
Qualora non volesse più ricevere la newsletter di Agenzia D o per qualunque altra informazione può scrivere  all’indirizzo
info@agenziad.com  inserendo come Oggetto “richiesta di cancellazione” o “informazioni”.

Agenzia D srl
Via Tito Omboni, 142 • 00147 Roma • Tel. +39.06.5160.7121 r.a. • Fax +39.06.5188.3435
info@agenziad.comhttp://www.agenziad.com