CONFERENZA STAMPA Lucania da Gustare a SCANZANO JONICO

CONFERENZA STAMPA Lucania da Gustare a SCANZANO JONICO Invito alla Conferenza Stampa "LUCANIA DA GUSTARE EXPO DE' MAR" Scanzano Jonico 28 luglio-2 agosto 2010 Si svolgerà lunedì 26 luglio 2010 alle ore 11,30 nella sala Giunta del Comune di Scanzano Jonico, la Conferenza Stampa di presentazione di "Lucania da Gustare, Expo de' Mar" la manifestazione per la valorizzazione dei prodotti tipici, dell'artigianato, dell'agricoltura, del turismo e del commercio che avrà luogo a Palazzo Baronale di Scanzano dal 28 luglio al 2 agosto 2010.

24/lug/2010 13.07.02 Martemix Press & Design Contatta l'autore

Invito alla Conferenza Stampa

“LUCANIA DA GUSTARE EXPO DE’ MAR”

Scanzano Jonico 28 luglio-2 agosto 2010

Si svolgerà lunedì 26 luglio 2010 alle ore 11,30 nella sala Giunta del Comune di Scanzano Jonico, la Conferenza Stampa di presentazione di "Lucania da Gustare, Expo de’ Mar" la manifestazione per la valorizzazione dei prodotti tipici, dell'artigianato, dell'agricoltura, del turismo e del commercio che avrà luogo a Palazzo Baronale di Scanzano dal 28 luglio al 2 agosto 2010.

Le finalità dell’iniziativa e il ricco programma di eventi e conferenze saranno illustrati dal Sindaco del centro jonico, Salvatore Jacobellis, dall'Assessore all'Agricoltura, Luigi Boccarelli, dal presidente della Pro loco di Scanzano, Sandro Nardiello e dal presidente dell'Ente Fiera di Basilicata, Fernando Barbaro

Scanzano Jonico, 24 luglio 2010

via Passarelli 99 75100 Matera