Comunicato IN Farmacia 26-07

26/lug/2010 10.01.43 Sintra Consulting Contatta l'autore

Ventolin: cerca il tuo prodotto IN Farmacia

E' da oggi disponibile online un nuovo servizio che consente a tutti i cittadini di scoprire in quale farmacia della loro citt disponibile il prodotto che stanno cercando.
Si tratta di IN Farmacia il primo portale italiano che nasce unicamente dalla volont di agevolare i cittadini, servendosi di tutte le potenzialit oggi offerte dalla rete. Indirizzi, informazioni di contatto ma non solo: IN Farmacia consente agli utenti di conoscere la farmacia a loro pi vicina nella quale poter trovare il prodotto che cercano, verificandone anche la disponibilit nel punto vendita. Per attivare la ricerca sar sufficiente accedere al portale, completare i campi relativi con il nome del prodotto e della citt di interesse. In breve tempo il motore di ricerca di IN Farmacia, operando all’interno di database, fornir come risultato un elenco completo di nomi ed indirizzi di tutte le farmacie che in una determinata citt avranno disponibile il prodotto ricercato. Digitando il nome di un farmaco, per esempio Ventolin, gli utenti avranno la possibilit di visualizzare anche la forma farmaceutica in cui, presso ogni farmacia, il prodotto disponibile. Ogni utente avr inoltre la possibilit di visualizzare sia la scheda prodotto del farmaco, sia la scheda anagrafica di una specifica farmacia.
 --  - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Valentina Dini Comunicazione Sintra Consulting S.r.l. - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Via F.lli Lumiere, 19 - 52100 Arezzo - Italy  tel: +39 0575.383429 - fax: +39 0575.980734 email: v.dini@sintraconsulting.it site: www.sintraconsulting.it - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -  AVVERTENZE AI SENSI DEL  DLGS 196/2003  Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o nel/i file/s allegato/i, sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo e' consentito  esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalita' indicate nel messaggio stesso. Qualora riceveste questo messaggio senza esserne il destinatario, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di  procedere alla distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema; costituisce comportamento contrario ai principi dettati dal Dlgs. 196/2003  il  trattenere il messaggio stesso, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo, od utilizzarlo per finalita' diverse. Un corretto comportamento da parte di tutti contribuira' a realizzare una societa' piu' civile. Grazie.