Comunicato IN Farmacia 26-07-2010

Comunicato IN Farmacia 26-07-2010 Coumadin: cerca un prodotto farmaceutico nella farmacia pi vicina a casa tua Un nuovo servizio oggi disponibile online per la ricerca di prodotti farmaceutici, parafarmaceutici e dispositivi medici.

26/lug/2010 10.03.59 Sintra Consulting Contatta l'autore

Coumadin: cerca un prodotto farmaceutico nella farmacia pi vicina a casa tua

Nato con l'obiettivo di agevolare i cittadini nella ricerca di prodotti farmaceutici, parafarmaceutici e dispostivi medici, IN Farmacia costruisce il suo valore su un motore di ricerca interno connesso ai database delle farmacie aderenti al progetto. In questo modo gli utenti, digitando semplicemente il nome del farmaco che stanno cercando, ad esempio Coumadin, e della citt di interesse nel form di ricerca hanno la possibilit di verificare in quale farmacia della loro citt disponibile il prodotto che stanno cercando.
Disponibilit dei prodotti ma non solo: l'utilit del portale risiede anche nella sua funzione informativa. Cliccando sul nome del prodotto gli utenti hanno infatti la possibilit di accedere ad una scheda prodotto nella quale visualizzare informazioni preziose sullo stesso come principio attivo, forma di conservazione e produttore. Un' utilit dei cittadini ma non solo: il portale costituisce per le farmacie aderenti un'ottima vetrina. Grazie ad una propria scheda, ogni farmacia pu infatti fornire agli utenti preziose informazioni anche sui servizi che offre ai cittadini.
 --  - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Valentina Dini Comunicazione Sintra Consulting S.r.l. - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Via F.lli Lumiere, 19 - 52100 Arezzo - Italy  tel: +39 0575.383429 - fax: +39 0575.980734 email: v.dini@sintraconsulting.it site: www.sintraconsulting.it - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -  AVVERTENZE AI SENSI DEL  DLGS 196/2003  Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o nel/i file/s allegato/i, sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo e' consentito  esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalita' indicate nel messaggio stesso. Qualora riceveste questo messaggio senza esserne il destinatario, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di  procedere alla distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema; costituisce comportamento contrario ai principi dettati dal Dlgs. 196/2003  il  trattenere il messaggio stesso, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo, od utilizzarlo per finalita' diverse. Un corretto comportamento da parte di tutti contribuira' a realizzare una societa' piu' civile. Grazie.