Cepu offre il servizio valutazione crediti formativi

Per conseguire la laurea lo studente deve acquisire almeno 180 crediti formativi, le università attribuiscono questi crediti ad ogni esame sostenuto seguendo determinate logiche che sono soggette a variazioni nel tempo.

26/lug/2010 10.29.00 Cesare Sirius Contatta l'autore

Cepu ha attivato un servizio di valutazione crediti formativi per aiutare chiunque volesse conoscere la sua situazione.

Il servizio che Cepu propone agevola in particolare chi da anni non sostiene un esame universitario o chi lavora ed ha maturato esperienza professionale, quest'ultima infatti ma anche per esempio la richiesta di riammissione agli studi possono far acquisire al soggetto crediti formativi utili per il conseguimento del titolo di studio.

Il gruppo Cepu si occupa di formazione scolastica da oltre trent'anni, rappresentando una realtà per chi vuole intraprendere la preparazione universitaria.