Come pubblicizzare il proprio sito web

Come pubblicizzare il proprio sito web Per pubblicizzare un sito internet e allo stesso tempo aumentarne la popolarità sia tra gli internauti che nelle posizioni dei vari motori di ricerca, esistono diverse tecniche ognuna diversa dall'altra.

26/lug/2010 10.43.35 MG Web Solutions Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Per pubblicizzare un sito internet e allo stesso tempo aumentarne la popolarità sia tra gli internauti che nelle posizioni dei vari motori di ricerca, esistono diverse tecniche ognuna diversa dall'altra.

Le principali si basano sul cosiddetto Search Engine Optimization, ovverosia l'ottimizzazione del sito web per renderne più facile l'estrapolazione delle informazioni da parte di Google o di altri motori di ricerca.

Poi troviamo altre tecniche come la scrittura di articoli di marketing, di comunicati stampa, e la più importante, l'utilizzo delle directory gratuite e a pagamento che il web offre.

Una directory web è un sito web che contiene i link a molti altri siti web. In questo modo, esistendo moltissime directory su internet, si riesce a migliorare ed aumentare la posizione del proprio sito nei motori di ricerca. Tutto questo grazie proprio ai link inseriti in ogni directory.

La nostra directory, MG Directory, offre la possibilità di inserire tutti i link che desideri, in modo semplice e veloce, ma soprattutto gratuito! Ti bastano 5 minuti del tuo tempo per migliorare la popolarità del tuo sito web. Vieni a trovarci!

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl