La formula1 e il MotoGP con notiziemotori.it

26/lug/2010 11.33.33 MG Web Solutions Contatta l'autore

Ieri si sono disputati sia il gran premio di Germania di formula 1 che il gran premio degli stati uniti di moto gp. Entrambi hanno visto i colori nazionali alti sul podio. Ma vediamo bene cosa è successo.

La ferrari ritorna alla vittora con una splendida doppietta: primo Fernando Alonso, secondo Felipe Massa. L'unico neo negativo è la multa inflitta dalla Federazione per il sorpasso di Alonso ai danni di Massa, sorpasso avvenuto per cosi dire a tavolino per far riaprire il mondiale.

Negli stati uniti invece, Valentino Rossi ritrova il podio dopo il brutto infortunio avvenuto più di un mese fa. Complica la caduta di Pedrosa, il Dottore si ritrova 3° sul podio e continua a concorrere per il mondiale. Vince Lorenzo, secondo Stoner, ma tutti gli occhi sono puntati sul 46 giallo che in tempo di record è riuscito a ristabilirsi dalla frattura esposta alla gamba. Aggiungo anche che se Lorenzo non vince quest'anno, il moto gp non lo vince più.

Se cerchi notizie sempre aggiornate riguardo auto e moto sia di gara che di serie vieni su notiziemotori.it, il portale dedicato al mondo dei motori a due e quattro ruote.