Recupero anni scolastici con Grandi Scuole

Recupero anni scolastici con Grandi Scuole Grandi Scuole offre l'opportunità di recuperare anni scolatici a chi per svariati motivi ha perso un anno scolastico e vorrebbe tornare al proprio percorso di studio regolare oppure a chi vorrebbe proseguire fino e sostenere direttamente l'esame di Stato conseguendo il diploma.

26/lug/2010 12.06.49 Cesare Sirius Contatta l'autore

Grandi Scuole offre l'opportunità di recuperare anni scolatici a chi per svariati motivi ha perso un anno scolastico e vorrebbe tornare al proprio percorso di studio regolare oppure a chi  vorrebbe proseguire fino e sostenere direttamente l'esame di Stato conseguendo il diploma.

Il servizio recupero anni scolastici è pensato ad hoc per ogni studente, prima dell'inizio delle lezioni infatti è previsto un test personalizzato per ogni singolo allievo, il Multi Questionario di Studio, che valuta in maniera obiettiva la capacità di apprendimento di ogni singolo soggetto, inoltre è possibile avere un tutor dedicato, seguendo lezioni individuali o far parte di mini gruppi con altri studenti, in ogni caso le lezioni possono essere concordate sulla base degli impegni personali.

Il gruppo Grandi Scuole si occupa di preparazione e recupero scolastico dalla scuola media inferiore alla scuola superiore per adulti e ragazzi fin dal 1986.