31/7: al Peter Pan Milano suona il top dj Miki Garzilli con Pasquale Laricchia (Gf). E si balla tutto agosto

31/7: al Peter Pan Milano suona il top dj Miki Garzilli con Pasquale Laricchia (Gf).

26/lug/2010 13.04.35 Lorenzo Tiezzi Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
31/7: al Peter Pan Milano suona il top dj Miki Garzilli con Pasquale Laricchia (Gf). E si balla tutto agosto

Ogni sabato notte d'agosto e pure il 31 luglio al Peter Pan Milano si balla. Il nuovo locale sorge a pochi minuti dal centro di Milano, sulla superstrada Milano Meda, ed è un'oasi che apre solo il sabato notte ed è dedicata a chi ha voglia di ballare. La selezione musicale curata in regia da top dj che arrivano direttamente da Radio nazionali come Radio Studio Più, m2o, Radio Deejay, Radio 105.

Il nome Peter Pan è stato scelto perché i titolari e chi lavora nel nuovo club non ha nessuna nessuna voglia di crescere. Vuol continuare a far divertire e ballare la gente senza troppi pensieri. La struttura di Peter Pan Milano è ampia e offre accanto a un grande giardino, fresco d'estate, un'ampia serie di sale interne in cui trasferirsi qualora il tempo faccia i capricci.

Ad agosto 2010 in particolare, come regular guest c'è Miki Garzilli, uno dei più storici dj italiani oggi protagonista di un programma settimanale su Radio Studio Più, Supernatural. La sua musica attraversa i diversi colori della house e della techno per approdare a un groove globale e sempre eclettico. Già resident al Pacha di Ibiza, ha suonato dappertutto in Europa, da Mykonos a Berlino, da Vienna aTimisoara, da Siviglia a Barcellona. Autore ed ideatore di eventi e one night, quali Moorea Party, The Sound of Saint Tropez e Supernatural,

Sabato 31 luglio, accanto a Garzilli, suonerà anche Pasquale Laricchia, già protagonista al GF e da qualche tempo anche dj e producer. Al Peter Pan Milano infatti il 31/7 presenterà il suo nuovo disco, I wanna meet you. Vocalist: La Manu The Voice,

Accanto alla main room, c'è una sala hip hop molto frequentata. Qui suona Dj Sberla.

Chi desidera inizare la serata nel migliore dei modi e cenare al club trova ben 5 menù diversi: c'è pizza, ci sono due diversi menù di carne, e due menù di pesce. I prezzi variano da 20 a 40 euro a persona ed è compreso l'ingresso in discoteca.


SCHEDA PETER PAN MILANO

Peter Pan Milano Disco Club
Via Tirano 14 20037 Paderno Dugnano (Milano)
0291920776
www.peterpanmilano.it

Ogni sabato un Dj set diverso con i migliori Dj nazionali e internazionali. In agosto 2010 regular guest: Miki Garzilli.
Club dalle 23, cena dalle 21 e 30
Aperti anche in caso di pioggia con tre sale invernali.
Ingresso 15 - 10 euro, Target 18-40 anni
Ristorante con pizza, carne o pesce : 20 - 40 euro compreso ingresso in disco.

NB: Peter Pan Milano è una discoteca ristorante situata a Paderno Dugnano (Milano) e non è in alcun modo connesso al Peter Pan Club di Misano Monte (Rimini).
////////

photo hi res: www. lorenzotiezzi.it

////////
Lorenzo Tiezzi
LTC
www.lorenzotiezzi.it
lt@lorenzotiezzi.it
+39 339 3433962
skype lorenzo.tiezzi




blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl