Il benessere nella tua casa con la sauna

26/lug/2010 16.43.53 MG Web Solutions Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Tutti al mondo conoscono la sauna, pochi però sanno bene come usarla. La sauna è infatti uno dei meccanismi più o meno naturali che da tanti benefici al corpo umano attraverso la sudorazione.

La sauna infatti basa tutto il suo effetto su questo. Se viene fatta con costanza e buon senso è possibile eliminare tutte quelle tossine che vengono accumulate nel corpo ma non vengono rilasciate in automatico.

Poc'anzi ho parlato di buon senso perchè non è possibile farsi una sauna ogni giorno, magari della durata di un'ora. bisogna invece frazionarle, per esempio 2 volte la settimana di massimo 30 minuti ciascune.

La sauna anche se benefica porta all'indebolimento del corpo, specialmente se viene fatta molto spesso. Usate quindi il buon senso e chiedete sempre al vostro medico curante.

Per avere sempre una sauna a portata di mano, scegliete di rifarvi la doccia e installare anche la sauan attraverso le cabine multifunzione, sia doccia che sauna, tutto compreso.

Bello vero? Cosi potete fare la doccia e poi la sauna o viceversa. Esistono diversi tipi di cabine multifunzione, sia con sauna finlandese che con la sauna infrarossi. A voi la scelta.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl