Meeting Etichette Indipendenti

04/nov/2002 11.31.20 Utente Non Registrato Contatta l'autore

MEETING DELLE ETICHETTE INDIPENDENTI

IL 23 E IL 24 NOVEMBRE 2002 A FAENZA (RA)

ULTIMI GIORNI PER  ISCRIVERSI (FINO AL 4 NOVEMBRE)

Sabato 23 e domenica 24 novembre a Faenza (RA) si terrà la sesta edizione del MEI, Meeting delle Etichette Indipendenti, manifestazione divenuta fondamentale per gli addetti ai lavori (sono già più di duecento le adesioni pervenute agli organizzatori) e aperta anche al grande pubblico (l’anno scorso sono stati più di 10.000 i visitatori nelle due giornate del MEI).

Questi sono gli ultimi giorni per poter iscriversi al MEI : la data di scadenza, infatti, è il 4 novembre. E’ possibile per tutte le etichette indipendenti e le band autoprodotte inviare via e-mail la propria adesione agli organizzatori del MEI, all’indirizzo mei@lamiarete.com. Le etichette e le band potranno prenotare uno spazio espositivo, le band potranno anche proporsi per le esibizioni dal vivo, che da quest’anno si terranno in un teatro-tenda che allargherà gli spazi del MEI.

Grande attenzione quest’anno è riservata alla scena live. Venerdì 22 novembre ci sarà un’anteprima, a cura dell’etichetta “Storie di Note”, con il Nada Trio (Nada accompagnata dai due Avion Travel Fausto Mesolella e Ferruccio Spinetti), Claudio Lolli &  Il Parto delle Nuvole Pesanti presenteranno lo spettacolo “Ho visto anche degli Zingari Felici", e ci saranno altre grandi sorprese.

Sabato 23 novembre si esibiranno Afterhours, Giorgio Canali, Bugo, Perturbazione, Marco Parente,
Tetes de Bois, 24 Grana, Giulio Casale, 400 Colpi. Chiuderanno i Feel Good Productions noti al pubblico televisivo e radiofonico grazie all'altissima programmazione del brano "The Feel Good Vibe", che si esibiranno in un loro classico djset con brani inediti tratti dall'album di nuova pubblicazione.

Domenica 24 novembre saliranno sul palco: Paola Turci, con uno speciale showcase presenterà alcuni brani dell’ultimo album,“Questa parte di mondo”, la Bandabardò, con il nuovo disco “Bondo Bondo”, Max Gazzè, Davide Van De Sfroos, e gli Skiantos, che festeggiano 25 anni di attività.

I convegni, gli incontri, i riconoscimenti assegnati dal MEI (tra cui quelli relativi al Premio Videoclip Italiano e al Premio Videoclip Indipendenti, giunti rispettivamente alla seconda e quarta edizione ed entrambi ideati da Domenico Liggeri) che caratterizzano la manifestazione, verranno comunicati definitivamente nei prossimi giorni.

Il MEI, organizzato da Giordano Sangiorgi di Materiali Musicali, ha il supporto del Comune di Faenza, della Provincia di Ravenna e della Regione Emilia-Romagna.

Per informazioni al pubblico
:  Tel. 0546.24647 - E-Mail: matmus@lamiarete.com

Milano, 31 ottobre 2002

Ufficio Stampa: Parole & Dintorni - Silvia Danielli - tel. 02/20404727
*************************************************
Parole & Dintorni
E-Mail: silvia@paroleedintorni.it
Sito:     www.paroleedintorni.it
Il trattamento dei suoi dati viene svolto all'interno del nostro ufficio, nel rispetto della legge 675/96. Le nostre informazioni (comunicati stampa,informative, rettifiche, ecc.) le vengono inviate per la sua attività giornalistica, nell'ambito dei media, e non sono da considerarsi oggetto di "spamming". In qualsiasi momento, potrà chiedere la modifica dei propri dati o, addirittura, la cancellazione scrivendo all'indirizzo sopra indicato, se non ritenesse di sua pertinenza le nostre comunicazioni.
*************************************************