Comunicato IN Farmaci 28-07

Comunicato IN Farmaci 28-07 Tavor: verificare la disponibilit di un prodotto oggi non pi un problema grazie ad IN Farmacia Nasce IN Farmacia, il primo portale che consente a tutti i cittadini di scoprire in quale farmacia della loro citt disponibile il prodotto che stanno cercando.

28/lug/2010 09.53.58 Sintra Consulting Contatta l'autore

Conosciuto anche per il principio attivo che contiene, il Lorazepam, il Tavor un farmaco della categoria delle benzodiazepine. Esso possiede propriet ansiolitiche, anticonvulsanti, sedative e miorilassanti ed comunemente utilizzato per trattare l'ansia e l'insonnia. Reperire questo prodotto nella tua citt oggi non pi un problema grazie al nuovo portale di IN Farmacia.
Indirizzi, informazioni di contatto ma non solo: IN Farmacia consente agli utenti di scoprire la farmacia a loro pi vicina nella quale reperire il prodotto che stanno cercando. Il valore del portale risiede quindi nella creazione di un servizio gratuito per l’utente che con un semplice click potr quindi verificare la disponibilit di un prodotto farmaceutico, per esempio Tavor senza recarsi o contattare la farmacia, con un ovvi risparmi di tempo. Provvisto di un motore di ricerca interno connesso con i database delle farmacie aderenti all'iniziativa, il portale consente di attivare una ricerca semplicemente inserendo il nome del prodotto, per esempio e della citt di interesse nei rispettivi campi di ricerca. Gli utenti hanno inoltre la possibilit di conoscere le caratteristiche principali del prodotto che stanno cercando visulizzandone la categoria di appartenenza, il principio attivo contenuto, il nome del produttore e le modalit di conservazione del prodotto stesso.
 --  - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Valentina Dini Comunicazione Sintra Consulting S.r.l. - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Via F.lli Lumiere, 19 - 52100 Arezzo - Italy  tel: +39 0575.383429 - fax: +39 0575.980734 email: v.dini@sintraconsulting.it site: www.sintraconsulting.it - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -  AVVERTENZE AI SENSI DEL  DLGS 196/2003  Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o nel/i file/s allegato/i, sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo e' consentito  esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalita' indicate nel messaggio stesso. Qualora riceveste questo messaggio senza esserne il destinatario, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di  procedere alla distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema; costituisce comportamento contrario ai principi dettati dal Dlgs. 196/2003  il  trattenere il messaggio stesso, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo, od utilizzarlo per finalita' diverse. Un corretto comportamento da parte di tutti contribuira' a realizzare una societa' piu' civile. Grazie.