Comunicato IN Farmacia 28-07-2010

28/lug/2010 09.55.04 Sintra Consulting Contatta l'autore

Stilnox: scopri quale farmacia della tua citt ha disponibile il prodotto che stai cercando
Scoprire quale farmacia della tua citt ha il prodotto che stai cercando non pi un problema grazie ad IN Farmacia.

Pubblicato da pochi giorni, IN Farmacia accresce il proprio successo in rete confermandosi un portale di grande utilit per i cittadini. Esso infatti il primo portale in Italia che ti consente di scoprire quale farmacia della tua citt ha disponibile il prodotto che stai cercando. IN Farmacia nasce unicamente dalla volont di agevolare i cittadini nel reperimento di prodotti farmaceutici e parafarmaceutici grazie ad un servizio gratuito, semplice da usare e capace di sfruttare al meglio tutte le potenzialit offerte attualmente dalla rete. Su IN Farmacia gli utenti possono visualizzare le schede anagrafiche delle varie farmacie contenenti informazioni sui prodotti venduti o i servizi offerti, nonch conoscere prima dell’acquisto le caratteristiche, le indicazioni terapeutiche e la posologia del prodotto che stanno cercando grazie alla presenza di schede di approfondimento.
La ricerca all’interno del portale pu essere attivit completando sulla home page i campi relativi con il nome del prodotto, come Stilnox, e della citt di interesse. In breve tempo la ricerca fornir un elenco aggiornato dei diversi formati del prodotto ricercato con tanto di nominativo della farmacia della citt dove esso disponibile.
 --  - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Valentina Dini Comunicazione Sintra Consulting S.r.l. - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Via F.lli Lumiere, 19 - 52100 Arezzo - Italy  tel: +39 0575.383429 - fax: +39 0575.980734 email: v.dini@sintraconsulting.it site: www.sintraconsulting.it - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -  AVVERTENZE AI SENSI DEL  DLGS 196/2003  Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o nel/i file/s allegato/i, sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo e' consentito  esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalita' indicate nel messaggio stesso. Qualora riceveste questo messaggio senza esserne il destinatario, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di  procedere alla distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema; costituisce comportamento contrario ai principi dettati dal Dlgs. 196/2003  il  trattenere il messaggio stesso, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo, od utilizzarlo per finalita' diverse. Un corretto comportamento da parte di tutti contribuira' a realizzare una societa' piu' civile. Grazie.